Conosciamo da vicino chi è cosa fa nella vita Gabriele Policarpo, uno dei concorrenti di Masterchef 11 in onda su SkyUno.
A trasmettergli la passione per la cucina è stata la nonna materna e lui da bravo nipote ha saputo osservare e imparare molto presto l’arte e la passione culinaria, stiamo parlando di Gabriele Policarpo soprannominato Polone e che il pubblico italiano ha imparato a conoscerlo fra i concorrenti selezionatissimi di Masterchef 11 in onda su SkyUno. Oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lui e sulla sua vita privata: età, origini, fidanzata e tante curiosità, ecco chi è davvero l’aspirante chef.
Chi è Gabriele Policarpo di Masterchef 11
Sulla biografia di Gabriele Policarpo sappiamo solamente che è nato nel 1987 e che è originario di Anzio in provincia di Roma. Anche sul suo percorso scolastico non abbiamo informazioni ma sappiamo invece che lavora come addetto alla sicurezza.
Polone è inoltre legatissimo a sua madre. Con quest’ultima ha raccontato di avere un rapporto davvero speciale e la considera la sua più grande forza.
Gabriele Policarpo, vita privata
Cosa e quanto si conosce invece della vita privata del simpatico concorrente di Masterchef 11? Nel cuore dell’aspirante chef di Anzio sappiamo che occupa un posto speciale Martina, la sua fidanzata. Su di lei però, non abbiamo nessuna informazione ma è stata proprio la giovane a spingerlo a candidarsi a MasterChef Italia.
Gabriele Policarpo, 4 curiosità
-Uno dei suoi piatti forte (da vero romano) è la carbonara.
-Il suo più grande sogno è quello aprire un ristorante.
–Ai Live Cooking di Masterchef Italia 11, Polone ha conquistato i tre sì dei giudici portando il piatto preparato per la fidanzata durante il loro primo appuntamento.
-Polone infine, non sembra essere particolarmente avvezzo al mondo dei social network e facciamo fatica a trovare un suo account su Instagram.
Fonte foto: https://www.facebook.com/MasterChefItalia/