Figlio di Johnny Dorelli e Catherine Spaak, Gabriele Guidi ha una solida carriera e un grande amore. Scopriamo la sua storia, dalle origini alle… nozze!
Gabriele Guidi è nato dal matrimonio tra Johnny Dorelli e Catherine Spaak, ma cosa sappiamo davvero di lui? Vi sveliamo tutto quello che è emerso sulla sua biografia, dalla nascita alla carriera di successo, passando per i lineamenti chiave della vita privata insieme alla famosa e amata attrice Antonia Liskova.
Chi è Gabriele Guidi e dove vive?
Gabriele Guidi è figlio di Johnny Dorelli (vero nome Giorgio Domenico Guidi) e Catherine Spaak. Classe 1971, cresciuto a pane e arte, è un affermato produttore e regista teatrale.
Ha due fratellastri da parte del padre, Guendalina e Gianluca Guidi, e una sorellastra da parte della madre, Sabrina Capucci. Non sappiamo dove vive esattamente, ma quel che sembra evidente è la sua passione per i viaggi e per il cinema.
La vita privata di Gabriele Guidi
Nel cuore di Gabriele Guidi c’è Antonia Liskova, attrice di tante famose fiction che è sua compagna da tempo. I due, super riservati, hanno deciso di andare all’altare e coronare così il loro amore con le nozze.
A confermarlo è stata la Liskova, in un’intervista al settimanale Oggi in cui ha svelato di aver accettato la proposta di matrimonio del figlio di Johnny Dorelli e Catherine Spaak.
Per l’attrice si tratta del secondo matrimonio, dopo quello con il chirurgo plastico Luca Ferrarese da cui, nel 200,5 ha avuto la figlia Liliana. Gabriele Guidi è a sua volta papà di Valentina, avuta da una precedente relazione.
Chi è Antonia Liskova, la compagna di Gabriele Guidi?
Antonia Liskova, classe 1977, è un’attrice nota per aver preso parte a molte fiction di successo, tra cui Solo per amore e Incantesimo. È anche la compagna di vita di Gabriele Guidi, con il quale ha avuto la sua unica figlia. È una persona molto riservata, anche se su Instagram non disdegna di mostrarsi.
Altre 4 cose da sapere su Gabriele Guidi
– Su Instagram, dove condivide spesso aggiornamenti sulle sue attività, si definisce “personaggio… impopolare“. Nel giorno della morte della madre, il 17 aprile 2022, l’ha ricordata con un post.
– Somiglia molto al padre, Johnny Dorelli.
– Il suo esordio cinematografico è intitolato Le terme di Terezin, film opera prima che porta la sua firma.
– La proposta di matrimonio alla sua Antonia Liskova sarebbe arrivata dopo 8 anni d’amore. La coppia ha sempre preferito vivere al riparo dai riflettori, nonostante entrambi siano nomi noti nel mondo dello spettacolo e della tv.