Una mamma famosa come Eleonora Brigliadori, e una vita strettamente riservata: scopriamo chi è Gabriele Gilbo.
Scelto per il cast di Pechino Express 2018, con un cognome che molti non conoscono ma legato all’attrice Eleonora Brigliadori, sua madre: stiamo parlando di Gabriele Gilbo, che ha sempre tentato di parare i colpi della fama (con successo) inseguendo il desiderio di una vita fuori dal fuoco mediatico. Cerchiamo di capire di più su di lui, attraverso quello che si sa sulla sua vita privata.
Chi è Gabriele Gilbo?
Gabriele Gilbo è il figlio dell’attrice Eleonora Brigliadori e dell’imprenditore Claudio Gilbo. Ha due sorelle, Maria Teresa e Beatrice, a cui è davvero molto legato. Sui social, la sua scarsa attività non permette di sapere molto di più, se non che sogna un lavoro che, come riporta DiLei, dovrebbe essere nel settore economico-finanziario. Iscritto alla facoltà di Economia, non ha mai perso di vista i suoi obiettivi personali, nonostante la fama di sua madre e le insidie del pettegolezzo.
Dal profilo Instagram non è facile intercettare molti tratti della sua vita, e quello che emerge è il suo amore per i viaggi e per il mare. Bellezza mediterranea e fisico atletico, ha incuriosito la stampa con la sua partecipazione al reality Pechino Express, concorrente dell’edizione 2018.
Al pari delle sorelle, non si è mai pronunciato sugli scandali che hanno coinvolto sua madre (circa le teorie contro la chemioterapia e la presunta efficacia del ‘metodo Hamer’ nella cura alternativa delle patologie). Il legame tra Gabriele Gilbo e sua madre è fortissimo.