Francesco Mc Vicar è un make up artist che ha preso parte ad alcuni show tv. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera.
Francesco Mc Vicar è un make up artist e truccatore specializzato in dermopigmentazione che nel 2023 è stato scelto per curare i look degli artisti presenti al Festival di Sanremo 2023. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità e per la sua vita privata.
Francesco Mc Vicar: la carriera
Originario di Lamezia Terme (non è dato sapere esattamente quando sia nato) Francesco Mc Vicar è un truccatore specializzato in dermopigmentazione e tricopigmentazione che ha partecipato ad alcuni famosi programmi tv, tra cui Detto Fatto e, nel 2023, il Festival di Sanremo (dove si è occupato di curare i look dei partecipanti). Insieme al collega Antonio Giampà lavora all’omonimo studio Mc Vicar, conosciuto come uno degli studi leader nel settore estetico in Italia. Lavora anche come tatuatore e piercer.
Prima di fondare il suo studio ha frequentato l’Istituto Tecnico Industriale di Messina e si è successivamente iscritto alla Facoltà di scienze politiche di Messina. Diversi personaggi vip (come Laura Torrisi) lo considerano come un punto di riferimento.
Francesco Mc Vicar: la vita privata
Il truccatore è impegnato sentimentalmente con il collega Antonio Giampà, protagonista di molti suoi scatti sui social. La coppia è molto riservata per quanto riguarda la propria vita privata, e non si sa molto sul loro conto. I due abitano insieme a Lamezia, città in cui sono nati entrambi.
Anche il fidanzato del make up artist lavora nel campo dell’estetica, ma non si hanno altre informazioni sul suo conto.
Francesco Mc Vicar: le curiosità
– Ha numerosi tatuaggi sul corpo.
– Gli piace indossare abiti alla moda.
– Il suo idolo è suo padre, che ha sempre creduto in lui e nel suo talento.
– Usa i social per parlare delle tecniche usate nel suo centro estetico.
– Ama la moda e gli abiti firmati Versace.