Conosciamo da vicino Francesco Di Napoli: tutto quello che non sai su questo giovane e promettente attore campano.
Francesco Di Napoli è un giovane e promettente attore di origini campane diventato famoso grazie alla pellicola “La paranza dei bambini“, diretta da Claudio Giovannesi e distribuita nelle sale nel 2019. La sua carriera di interprete è iniziata davvero per caso e quando lavorava ancora in una pasticceria. Oggi cerchiamo di scoprire qualcosa di più sul suo conto: quanti anni ha Francesco Di Napoli, quali studi ha fatto, quali sono le sue passioni e tante curiosità.
Francesco Di Napoli, biografia e carriera
Sulla biografia di Francesco Di Napoli al momento sappiamo che è nato nel 2002 a Napoli ma non si conosce con esattezza la sua data di nascita né il suo segno zodiacale. L’attore ha frequentato l’istituto alberghiero e prima di intraprendere questa carriera lavorava come pasticciere nella sua città.
Dopo aver recitato ne La paranza dei bambini, abbiamo ritrovato Francesco Di Napoli nel cast della serie tv, Romulus ambientata nell’VII secolo A.C e poi ancora nella fiction tv Mina Settembre che ha come protagonista Serena Rossi.
Francesco Di Napoli, vita privata ( e dove vive)
Che cosa sappiamo sulla vita privata di Francesco Di Napoli? Il giovane al momento continua a vivere nella sua terra d’origine anche se per lavoro si trova spesso nella capitale. Per quanto riguarda invece la sfera sentimentale sembrerebbe essere molto riservato e non è noto se sia legato a qualcuno.
Francesco Di Napoli, 5 curiosità
-E’ alto 180 cm.
-L’attore ha raccontato che proprio grazie alla recitazione ha imparato a gestire la vergogna.
-Da piccolo amava tantissimo il calcio.
-Nel 2020, per il suo ruolo nel film La Paranza dei Bambini, ha conquistato il Premio Ennio Fantastichini come migliore attore emergente.
-Francesco Di Napoli ha anche un account su Instagram.