Frada è uno degli artisti sul palco del concerto di beneficenza organizzato da Fedez con J-Ax a Milano nel 2022: scopriamo la sua storia e il motivo del suo successo!
Si chiama Frada, su Spotify è presente con tante canzoni che hanno appassionato il pubblico e Fedez lo ha voluto sul palco di “Love Mi“, concerto in piazza Duomo organizzato con J-Ax. Chi è esattamente? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sulla sua biografia e le curiosità che si celano nella sua storia artistica e personale…
Chi è Frada e dove vive?
Classe 2000, originario di Montefalcione, in provincia di Avellino (non è noto se viva ancora nella città natale), Frada è un cantante che si è imposto nella scena italiana a suon di canzoni di successo. La passione per la musica è cresciuta con lui, coltivata sin dall’infanzia insieme al fratello, Giovanni, membro dei VAT VAT VAT. Felpa Blu e Mosca sono i titoli di alcuni dei suoi famosi singoli, e il grande pubblico lo ha visto a X Factor in coppia con Kyv…
La vita privata di Frada
Per quanto riguarda la vita privata, di Frada e del suo mondo familiare e sentimentale non si conosce alcun dettaglio. Non è emerso se l’artista abbia una storia d’amore in cantiere oppure se sia single, quindi non siamo in grado di dire se ha una fidanzata o no.
Frada, il vero nome e altre 3 cose che forse non sai…
– All’anagrafe è Francesco D’Agostino e il suo pseudonimo è composto dalle prime sillabe di nome e cognome.
– Su Instagram ha condiviso alcuni contenuti relativi alla sua carriera.
– Nel 2022 ha pubblicato Sotto casa tua, altro brano molto amato dai suoi fan.
– Nello stesso anno è stato inserito nella rosa di artisti per il concerto di Fedez con J-Ax a Milano, evento benefico intitolato “Love Mi”.