Scopriamo chi è Francesco Ambrosoli, ex compagno di Simona Tagli e padre della figlia della showgirl, Georgia Ambrosoli…
Simona Tagli, amatissima showgirl con una carriera brillante nel piccolo schermo tra gli anni ’80 e ’90, è stata legata sentimentalmente a Francesco Ambrosoli e da lui ha avuto una figlia, Georgia. Scopriamo tutto quello che è emerso sulla biografia e la vita privata dell’ex compagno.
Francesco Ambrosoli: la biografia e la carriera
Francesco Ambrosoli è l’ex compagno di Simona Tagli, famosa showgirl e concorrente del Grande Fratello 2023 condotto da Alfonso Signorini.
Sul suo conto, in merito alla biografia e alla carriera, si sa davvero poco. È emerso infatti che Francesco Ambrosoli è un imprenditore, ma la sua storia resta in gran parte lontano dai riflettori.
Francesco Ambrosoli: la vita privata
Al pari della biografia, la vita privata di Francesco Ambrosoli è in gran parte avvolta da una spessa cornice di riservatezza.
Le poche informazioni emerse riguardano la sua storia d’amore passata con Simona Tagli, famosa showgirl con la quale ha avuto una relazione da cui, nel 2005, è nata la figlia Georgia Ambrosoli.
Quest’ultima lavora come speaker radiofonica e ha un bellissimo rapporto con la madre, ma non è dato sapere altro sulla storia della famiglia.
“Io ho avuto una separazione turbolenta dal padre di mia figlia e sono stata vittima di un pregiudizio a livello giuridico per essere una donna di spettacolo“, ha raccontato al GF Simona Tagli.
“Un processo che è durato tre anni – ha aggiunto –. Mi sono messa da parte e ho combattuto per un diritto di mia figlia. Ho fatto un voto di castità, pregavo tantissimo, la fede mi teneva in piedi. Se non mi fossi rivolta a qualcosa di superiore, non avrei tenuto la testa sulle spalle“.