Chi è Francesca Vecchioni, la figlia di Roberto Vecchioni

Chi è Francesca Vecchioni, la figlia di Roberto Vecchioni

Sapete qual è la storia di Francesca Vecchioni? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla figlia del famoso cantautore Roberto Vecchioni, la vita privata e il rapporto con lui…

Francesca Vecchioni è la prima figlia di Roberto Vecchioni, il famoso e amato cantautore che ha fatto innamorare il pubblico con i suoi successi musicali. Scopriamo tutto quello che si sa della sua storia, tra biografia e vita privata…

Chi è Francesca Vecchioni e dove vive?

Francesca Vecchioni è la figlia di Roberto Vecchioni, primogenita dell’artista nata dalla sua passata unione con l’ex moglie, la psicoterapeuta Irene Bozzi sposata nel 1973. Vive a Milano e, come emerge dal suo Instagram, è presidente della Fondazione “Diversity”, una no profit che promuove la cultura dell’inclusione nel campo dei media, delle istituzioni e delle aziende…

La vita privata di Francesca Vecchioni

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Francesca Vecchioni ha parlato al Corriere della Sera del suo coming out e della paura iniziale di rivelare la sua omosessualità al padre, Roberto Vecchioni. La figlia del cantautore ha raccontato che sarebbe stato proprio lui a “fare il primo passo” chiedendole di più sulla sua storia personale e sentimentale, perché lei non avrebbe avuto intenzione di aprirsi in modo totale per il timore della sua reazione. Invece il papà l’avrebbe rassicurata immediatamente con un “non potevi dirmelo subito?“, parole dolci che Francesca Vecchioni non si sarebbe aspettata…

Sempre attraverso le colonne del Corriere si scopre che Francesca Vecchioni ha avuto due figlie gemelle con la sua ex compagna, Alessandra Brogno, da cui poi si sarebbe separata ma senza particolari tensioni e contraccolpi familiari…