Vai al contenuto

Chi è Francesca Savini, la manager di Emma Marrone

Emma Marrone

Francesca Savini: la biografia, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla manager di Emma, una delle sue migliori amiche.

Nella vita di Emma Marrone c’è ormai da tantissimo tempo una presenza fissa, diventata parte integrante della sua famiglia. Stiamo parlando ovviamente della manager Francesca Savini. Una manager che va ben oltre il suo ruolo ed è in maniera acclamata una delle migliori amiche dell’artista salentina. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Francesca Savini: la biografia

Francesca Savini è nata il 1° giugno, probabilmente del 1975, a Ferrara. Sulla sua biografia conosciamo pochi dettagli. Non sappiamo chi siano i genitori, ma abbiamo qualche informazione in più sulla sorella. Sappiamo in particolare che le due sono molto legate e che è stata proprio lei a renderla zia di un nipotino amatissimo da Francesca, e spesso presente anche sui suoi account social.

EMMA MARRONE
EMMA MARRONE

Francesca Savini: la carriera

Anche sul suo lavoro conosciamo pochi dettagli. Sappiamo ovviamente che è la manager di Emma Marrone, e già questo è un impegno non da poco, considerando quanto sia popolare la cantante. D’altronde il loro è un rapporto esclusivo che aveva fatto nascere, in passato, anche delle illazioni, rimate infondate.

Di certo Emma e Francesca passano moltissimo tempo insieme, vanno anche in vacanza insieme, sono inseparabili e il loro rapporto è a dir poco invidiabile, come dimostrate da dediche come questa: “Alla strada che abbiamo fatto e a quella che ancora faremo. Alla mrd che abbiamo mangiato e a quella che ancora mangeremo. Ai tuoi valori, al tuo grande Talento, ai tuoi meravigliosi obiettivi, a ciò che ancora non hai detto, alla tua integrità e grande determinazione, alle tue insicurezze che sono il tuo bene prezioso, alle persone magiche che convivono dentro di te, ma soprattutto alla fortuna che ho avuto ad averti incontrata. Vivi e sorridi come tu sai fare che sono poche le persone che possono brillare di luce propria senza subire il riflesso di altri. Nel bene e nel male, potrai sempre contare su di me“.

Al di là di queste parole cariche di affetto, non sappiamo quali siano i guadagni che Francesca riesce a ricavare da questo rapporto professionale. Non abbiamo alcuna informazione sul suo patrimonio.

La vita privata

Sulla vita sentimentale di Francesca non conosciamo alcun dettaglio. In passato era stata accostata proprio a Emma, che però ha negato la sua omosessualità pubblicamente, pur non sentendosi mai offesa da tali illazioni. Sappiamo invece che, anche per motivo di lavoro, negli ultimi anni ha vissuto molto a Roma.

Tra l’altro, a confermare questo rapporto davvero speciale è stato anche un messaggio di auguri pubblicato dalla Brown sui suoi social qualche anno fa: “Sei come una sorella per me. La mia migliore amica anche quando litighiamo a morte. Sei la mia guida e sei una delle poche persone che non hanno paura di dirmi la verità anche quando fa male. Sei il mio super Boss“.

3 curiosità su Francesca Savini

– Francesca a quanto pare è una grande cuoca. O almeno cucina “le tagliatelle più buone del mondo”, a detta di Emma.

– È appassionata di musica e suona il pianoforte.

– Per quanto riguarda i suoi social network, sappiamo che Francesca è attiva un po’ ovunque. Ha un account su Instagram seguito da moltissimi fan e un account su Twitter/X, mentre non sappiamo se sia presente su Facebook e su TikTok.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2024 12:35

Chi sono i figli di José Mourinho: Matilde e José Mário Faria Mourinho Félix