Chi è Francesca Risi, tutto sulla compagna di Manuel Agnelli

Chi è Francesca Risi, tutto sulla compagna di Manuel Agnelli

Tutto sulla riservata Francesca Risi, stilista e compagna del frontman degli Afterhours nonché giudice di X Factor, Manuel Agnelli.

Manuel Agnelli, il frontman degli Afterhours, è legato da oltre vent’anni a Francesca Risi, stylist e appassionata di moda e beauty.

Oltre a curare l’immagine del noto cantante, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita privata e la carriera.

Chi è Francesca Risi: la vita e la carriera

Francesca Risi ha una biografia in gran parte avvolta nel mistero, donna riservata e attentamente al riparo dai riflettori nonostante la fama del compagno, Manuel Agnelli.


Si sa che vive ad Abbiategrasso, nell’hinterland milanese, con la famiglia, ma non sono trapelati dettagli sulla sua data di nascita o sulla città in cui è cresciuta

È una stilista specializzata in moda e beauty, nota per curare l’immagine del compagno, leader degli Afterhours

Grazie al suo tocco, l’artista sfoggia uno stile rock distintivo sia nelle apparizioni pubbliche, come quelle a X Factor, sia durante i concerti e i tour.

La vita privata

Francesca Risi e Manuel Agnelli stanno insieme da tanti anni, e la loro vita privata è custodita gelosamente al riparo da occhi indiscreti. I due si sono incontrati per la prima volta in una libreria di Milano.

Sembra che ciò che abbia subito affascinato la stilista sia stato proprio lo stile dell’artista, in particolare la sua iconica chioma lunga, che porta da molti anni. Da quel momento, i due sono rimasti inseparabili.

Insieme al compagno ha avuto una figlia che si chiama Emma Agnelli, alla quale sono legatissimi e che ha duettato insieme al padre nel brano Lo sposo sulla torta.


Francesca Risi in due curiosità

– È appassionata di letteratura e nel tempo libero scrive poesie.

– Non risulta presente sui social, quindi niente profili Facebook o Instagram in cui sbirciare.