Santo Versace è legatissimo alla moglie, Francesca De Stefano, ma conoscete la sua storia? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei, dalle origini al grande amore della vita…
La moglie di Santo Versace si chiama Francesca De Stefano e la coppia è unita da un amore profondo e indissolubile. Loro stessi ne hanno parlato anche davanti alle telecamere, rappresentando il legame che da anni li vede insieme, “sempre mano nella mano”, attraversare le gioie e le tempeste della vita. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua biografia e sulla vita privata al fianco del fratello di Gianni Versace.
Chi è Francesca De Stefano e dove vive?
Francesca De Stefano è la moglie di Santo Versace. Sempre “mano nella mano”, come loro stessi hanno raccontato a Domenica In, sono legati da un amore inossidabile che li vede collaborare anche nel lavoro e insieme si impegnano nella Fondazione Santo Versace (di cui lei è vicepresidente) per sostenere i più fragili.
Francesca De Stefano vive a Roma ed è un avvocato. Suo marito l’ha definita “una donna straordinaria”, raccontando a Mara Venier che averla incontrata gli ha cambiato la vita rendendola luminosa e densa di amore e gioia.
La vita privata di Francesca De Stefano
Per quanto riguarda la vita privata, di Francesca De Stefano conosciamo qualcosa grazie al racconto del marito Santo Versace. La moglie del fratello di Gianni Versace (il celebre stilista ucciso a Miami Beach nel 1997) ha preso parte a una puntata di Domenica In al fianco del suo compagno di vita in occasione della presentazione del suo libro intitolato Fratelli, una famiglia italiana ed è proprio nel salotto di Mara Venier, nel 2022, che sono trapelate alcune curiosità sul primo incontro con Santo Versace.
Francesca De Stefano e Santo Versace
“Mia moglie è una donna straordinaria, con lei è cominciata un’altra vita. Con la sua famiglia ci conosciamo da sempre – ha raccontato il marito a Domenica In –, sua nonna era amica e cliente di mia madre, la madre era cliente di Gianni. È venuta perché sua madre voleva dei consigli da me, e ci siamo conosciuti…“.
Il matrimonio tra Francesca De Stefano e Santo Versace è stato celebrato nel 2005, e lei ha sintetizzato così la loro unione e l’impegno per i più deboli: “La Fondazione è il nostro ‘bambino’, noi non abbiamo avuto figli e noi la definiamo così. Si occupa di stare accanto ai fragili con dei progetti, ed è per noi importantissimo. Il logo è con due mani che si intrecciano, noi siamo sempre mano nella mano e abbiamo voluto riproporre questo. Abbiamo voluto restituire un po’ della fortuna che abbiamo avuto incontrandoci agli altri, ai più fragili“.
Altre 2 cose da sapere su Francesca De Stefano
– È anche una produttrice cinematografica.
– Su Instagram ha condiviso tanti bellissimi scatti insieme al marito Santo Versace, e condivide frequenti aggiornamenti sul loro percorso.