Chi è Francesca Cannavò, sorella di Rosalinda

Chi è Francesca Cannavò, sorella di Rosalinda

Sapete che Rosalinda Cannavò ha una sorella alla quale è molto legata. Andiamo a scoprire qualche informazione su di lei.

Nella famiglia di Rosalinda Cannavò sono centrali le figure femminili accanto a quella paterna, infatti l’attrice ha un bel rapporto con sua sorella maggiore: Francesca Cannavò. Ecco cosa c’è da sapere su Francesca Cannavò.

Francesca Cannavò: biografia e carriera

Dalle poche informazioni disponibili sulla sorella dell’ex gieffina, che ha partecipato alla quinta edizione del GF Vip, vinta da Tommaso Zorzi, si sa che Francesca Cannavò è nata a Messina.

Per quanto riguarda la sua data di nascita, questa non è nota, anche se è più grande di Rosalinda, la quale è nata il 26 novembre 1992, sotto il segno del Sagittario. Non si hanno notizie sulla professione di Francesca, che non ha in comune con sua sorella la passione per la recitazione e per il mondo dello spettacolo.

La vita privata della sorella di Rosalinda Cannavò

Su Francesca mancano informazioni anche per quanto riguarda la sfera privata: a differenza di sua sorella è lontana dai social e dal mondo dello spettacolo in generale. La sorella maggiore di Rosalinda Cannavò è infatti attenta alla sua privacy anche se potrebbe cavalcare l’onda della notorietà di sua sorella, come fanno spesso diversi parenti di vip.

Curiosità su Francesca Cannavò

– Sul suo profilo Instagram, Rosalinda Cannavò condivide anche qualche contenuto di vita privata in compagnia dei suoi familiari, tra cui sua sorella maggiore. Francesca si tiene invece lontana dai social.

– Francesca Cannavò ha fatto il suo battesimo di fuoco con la Tv in occasione del suo ingresso nella Casa del GF Vip dove nel 2020 ha fatto una sorpresa alla sorella. In quella circostanza ha dato forza a Rosalinda affermando che tutta la famiglia la sosteneva, e che non l’avrebbero mai lasciata sola: “Non piangere, vedi sono venuta a trovarti, a darti tanta forza. Tu non sei mai sola, noi siamo sempre con te. C’è tanta gente che ti vuole bene ed è giusto che tu cominci a vivere la tua vita senza pensare al passato. Hai voltato pagina, ora ti senti libera dentro e fuori e possiamo andare a divertirci, le nostre uscite pazze”.

– Come ha confidato l’ex gieffina e compagna di Andrea Zenga in varie interviste, lei e sua sorella maggiore hanno un bellissimo rapporto. La loro complicità è stata una componente importante non solo quando erano piccole, visto che anche in età adulta sono sempre state pronte ad aiutarsi a vicenda.