Quello che non sai su Flavia Triggiani: la carriera e la vita privata

Quello che non sai su Flavia Triggiani: la carriera e la vita privata

Flavia Triggiani è una famosa autrice. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla sua carriera nel mondo della tv e sulla sua vita privata.

Flavia Triggiani lavora come giornalista e autrice tv e, insieme alla collega Marina Loi, ha dato vita a una vera e propria “coppia creativa” lavorando come regista, producer e sceneggiatrice per moltissimi prodotti tv. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità.

Chi è Flavia Triggiani: la biografia e la carriera

Nata a Bari il 24 maggio 1987 (sotto i segno zodiacale dei Gemelli) Flavia Triggiani si è laureata in Economia e Commercio con il massimo dei voti ed è iscritta all’Albo dei giornalisti professionisti. Ha lavorato come inviata per Class Cnbc e inoltre è stata redattrice per Milano Finanza e Mf-Dow Jones. Ha lavorato anche come presentatrice ed inviata per Sky (curando rubriche sui fenomeni di costume, moda e turismo).

Si è occupata del ruolo di addetto stampa per l’Assessorato Moda, Eventi, Turismo e Relazioni Internazionali del Comune di Milano. Dal 2007 al 2011 ha lavorato per AnsaLive e ha scritto per il Giorno. Inoltre ha lavorato come autrice per diversi programmi in onda su Rai 2 ed è stata autrice del programma Donne Vittime e Carnefici (trasmesso da La 7). Con la collega Marina Loi ha realizzato il documentario Lady Gucci, la storia di Patrizia Reggiani, e la docuserie Sulle tracce dell’assassino – Il caso Yara. Non sono note ulteriori informazioni sulla carriera o la formazione dell’autrice e non è dato sapere dove abiti.

Flavia Triggiani: la vita privata

Flavia Triggiani è sposata e ha un figlio (Alessandro, nato nel 2017), ma non sono note molte informazioni sulla sua vita privata o su suo marito. Sui social di tanto in tanto l’autrice ha dedicato dei teneri post ai due “uomini della sua vita”, ma ha sempre tenuto la sua vita privata dietro al massimo riserbo.

Flavia Triggiani: le curiosità

– Le sue più grandi passioni sono i viaggi e gli animali.

– Ama trascorrere il suo tempo libero all’aria aperta e in compagnia della sua famiglia.

– Su Instagram condivide dettagli e retroscena legati alla sua quotidianità e al suo lavoro.

– Ha un piccolo tatuaggio su un braccio.

– È molto legata alla sua città natale, Bari, e vi torna ogni volta che può.