Scopriamo cosa c’è da sapere su Filip Djordjevic, ex attaccante del Chievo Verona sposato con Jovana Djordjevic.
Per le sue prodezze sul campo da calcio Filip Djordjevic è stato soprannominato “il Cobra” e, oltre a una brillante carriera nel mondo del calcio, l’attaccante si è fatto conoscere anche per la sua splendida moglie, Jovana Djordjevic. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera nel mondo del calcio, passando per alcune curiosità.
Chi è Filip Djordjevic: la carriera
Nato a Belgrado il 28 settembre 1987 (sotto il segno zodiacale della Bilancia) Filip Djordjevic ha mosso i suoi primi passi nel mondo del calcio ancora giovanissimo, giocando nelle giovanili della Stella Rossa di Belgrado in qualità di attaccante. Dopo aver vestito la maglia del Rad Belgrado è passato nel 2008 al Nantes e, dal 2014, alla Lazio. Con la squadra bianco celeste ha giocato fino al 2018, anno della scadenza del suo contratto. A seguire ha giocato con il Chievo Verona ma, nel 2021 (anche a seguito di alcuni infortuni), non ha rinnovato il suo contratto con la squadra. Djordjievic ha giocato anche con la nazionale serba e inoltre si è guadagnato il soprannome di Cobra per la sua tecnica caratteristica sul campo da calcio.
Filip Djordjevic: la vita privata
Dal 2014 Filip Djordjevic è sposato con la modella Jovana Djordjevic, con cui ha avuto due figli: Noel e Leon. I due si sono conosciuti a Parigi grazie a un amico comune mentre il calciatore giocava col Nantes. “Lui è la mia metà, il mio migliore amico e il mio massimo sostegno. Dal momento in cui l’ho incontrato la prima volta ho capito subito che sarebbe stato il padre di mio figlio”, ha dichiarato a Chi Jovana Djordjevic in merito al suo amore per il calciatore.
Filip Djordjevic: chi è Jovana, moglie del calciatore
Classe 1991, Jovana Djordjevic è una splendida modella nata in Serbia. Ha vinto il concorso Miss Fashion TV per l’Europa sud-orientale e, grazie alla sua straordinaria bellezza, si è fatta conoscere come top model e testimonial di alcuni noti brand d’alta moda.
Filip Djordjevic: le curiosità
– Il suo attaccante preferito quando era bambino è stato Hernan Crespo.
– Lui e sua moglie amano trascorrere la maggior parte del loro tempo con i due figli, Leon e Noel, spesso presenti nei loro scatti sui social.
– Senza dubbio uno dei colleghi che ammira di più è Zlatan Ibrahimovic.