Ha partecipato come “non famoso” al Grande Fratello 11 e ha fatto strage di cuori dentro e fuori la casa: ecco chi è Ferdinando Giordano.
Sincero e leale, ha partecipato al reality show al Grande Fratello 11 rimanendo del cuore dei telespettatori. Ha una grande passione per i tatuaggi e la voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo: ecco chi è Ferdinando Giordano, scelto anche per l’edizione 2021 del Grande Fratello Vip.
Chi è Ferdinando Giordano: biografia e carriera
Ferdinando Giordano è nato a Salerno il 23 luglio del 1980, sotto il segno del Leone. Ha partecipato all’edizione 11 del Grande Fratello classico e da allora è riuscito ad entrare nel mondo dello spettacolo. Dopo il reality che lo ha reso noto al piccolo schermo ha interpretato una parte nel telefilm Le Rose di Eva 4. Successivamente è stato inserito nel cast per partecipare al Grande Fratello Vip 6 nel 2021.
La vita privata di Ferdinando Giordano
Non abbiamo molte informazioni della vita privata di Ferdinando Giordano. Non si conoscono i guadagni del gieffino ma è sentimentalmente single. Pronto a innamorarsi la sua donna ideale deve essere: “Formosa, con un bel seno e un bel sedere, se poi è anche riccia è davvero il top”. Di carattere Ferdinando vorrebbe che la sua fidanzata fosse forte, indipendente e sicura di sé.
6 curiosità su Ferdinando Giordano
– Nel tempo libero ama giocare a tennis con gli amici ed è molto bravo.
– Ha un Golden Retriver come cane e lo chiama “my love”; con lui si diverte a postare bellissime foto.
– Ama i tatuaggi e ne ha uno tribale intorno al braccio.
– Il suo sogno era quello di fare il calciatore ma non si è potuto realizzare a causa di un infortunio.
– Cura molto il suo profilo Instagram che è pieno di foto con il suo amato cagnolone e delle sue passioni.
– Ama allenarsi all’aperto con il suo amico a quattro zampe per godersi il contatto con la natura.