Vai al contenuto

Chi è Fedra Fedrigo, la sorella di Barù

piercing naso septum

Ai fan del Grande Fratello Vip 6 Fedra Fedrigo ha regalato uno dei momenti più emozionanti quando ha incontrato il fratello Barù.

Al giorno d’oggi sentir parlare di famiglie allargate è tutto fuorché inconsueto. Semmai risulta curioso quando i figli crescono in modo molto diverso, basti pensare a Barù, il terzo classificato del GF Vip 6, e a Fedra Fedrigo. Sul conto della ragazza il grande pubblico era totalmente all’oscuro, almeno fino a quando non ha deciso di intervenire nel reality show di Canale 5. Le confessioni della donna sono state particolarmente stuzzicanti, in quanto hanno consentito di entrare un po’ nei loro mondi. Cresciuti in famiglie pressoché agli antipodi, la testimonianza ha suscitato l’interesse dei telespettatori, poiché abbastanza atipico. Nonostante le informazioni sul conto di Fedra non siano parecchie, qualcosa Sun di lei è emerso nel tempo, dal momento del coraggioso slancio televisivo. Proviamo, dunque, a vedere chi è.

Fedra Fedrigo: biografia e carriera

Nata il 7 agosto 1994, sotto il segno zodiacale del Leone, a Roma, Fedra ha studiato presso l’Istituto Tecnico Professionale Paolo Baffi e preso lezioni di pasticceria presso l’Italian Chef Academy. Questo prima di insegnare danza orientale alla Aysha e le figlie di Ra. Oggi lavora anche nel quotato ristorante Pascucci al Porticcioli e si dà da fare come onicotecnica, ovvero da professionista esperta nella ricostruzione e applicazione di unghie artificiali per finalità estetiche o correttive. 

Fedra Fedrigo: la vita privata

Attiva su Facebook, ha due figli: Brando e Ascanio. Non è dato conoscere l’identità del padre dei piccoli, ma dalle dediche ai piccoli traspare il forte senso materno provato dalla donna nei loro confronti. ai messaggi pubblicati sul web pare sia uscita scottata da una love story. Abita a Fiumicino, mentre il patrimonio resta imprecisato.

3 curiosità su Fedra Fedrigo

– Nell’apparizione al Grande Fratello Vip ha dichiarato a Barù: “Sto scoprendo che assomigli a papà in tantissime cose. Hai due nipotini, vorrei farteli conoscere e riallacciare un rapporto con te. Un rapporto che non abbiamo mai avuto. Non mi va di rinunciare a un fratello. Rimasto senza parole, il gieffino è apparso molto emozionato.

– Ha un piercing sul naso.

– Ha una sorella, Alessandra.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2022 21:54

Chi è Olimpia Gaetani, la madre di Barù