Chi è Federico Bellucci di Cash or Trash?

Chi è Federico Bellucci di Cash or Trash?

Scopriamo chi è Federico Bellucci, uno dei mercanti della trasissione Cash or Trash: la sua storia e le curiosità…

Tra gli esperti di Cash or Trash – Chi offre di più?, lo show in cui cinque specialisti del settore si contendono oggetti vintage nell’ambito di un’asta a favore di telecamere sul canale Nove, c’è il “mercante” Federico Bellucci: ecco tutto quello che abbiamo scoperto sulla sua biografia!

Federico Bellucci: la biografia e la carriera

Federico Bellucci è originario di Milano e ha fatto della sua passione per il restauro di mobili antichi una dimensione professionale di successo.

Il suo talento lo ha visto approdare anche in tv come esperto di Cash or Trash, mercante nel gruppo di cinque specialisti del settore all’interno del noto show televisivo in onda su Nove.

Nel giro di pochi anni, come si legge nella sua presentazione per la trasmissione, il suo Magazzino 76 è diventato un vero punto di riferimento nel panorama milanese per gli amanti del vintage e del restauro in chiave moderna di oggetti “dimenticati”.

Designer esperto e artigiano, Federico Bellucci ha dato vita al suo spazio espositivo nel cuore di Milano e al suo interno vi si trovano arredi di antiquariato, modernariato e design italiano e internazionale, oltre a pezzi unici da collezione.

Federico Bellucci: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, si sa davvero poco.

Non è emerso molto sulla storia personale di Federico Bellucci al di là della carriera, e su questo fronte il mercante di Cash or Trash sembra riservatissimo.

Non sappiamo se sia fidanzato o single, né se ha figli.

Altre 2 cose da sapere su Federico Bellucci

• Ha un profilo Instagram in cui spiccano foto della sua attività.

• Tutti lo conoscono come Fede Bellucci.