Ricordate il suo splendido viso? La risposta non può che essere affermativa! Ma forse qualcosa vi sfugge nel percorso della splendida ex Miss Italia. Scopriamo subito di più!
Ex Miss Italia e volto amatissimo della tv e del cinema italiani anni ’80 e ’90, Federica Moro è famosa anche per aver preso parte al famoso telefilm College. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua biografia e sulla sua vita privata, che fine ha fatto dopo il grande successo nel mondo dello spettacolo e…
Chi è Federica Moro e dove vive?
Federica Moro è nata a Carate Brianza, sotto il segno dei Pesci, il 20 febbraio 1965. Da tempo vive e lavora a Lugano, dopo aver chiuso il capitolo importante legato alla sua carriera nel mondo dello spettacolo italiano.
Attrice e ex modella, nel 1982 è stata eletta Miss Italia (all’età di 17 anni!) e questo le ha permesso di avviare un brillante percorso artistico nel piccolo e nel grande schermo. Ha recitato in numerosi film e telefilm, tra cui Segni particolari: bellissimo (con Adriano Celentano) e College, prima di lasciare le scene italiane (salvo fare apparizioni come giurata nello stesso concorso di bellezza che le ha dato grande notorietà).
La vita privata di Federica Moro
Per quanto riguarda la vita privata, di Federica Moro non si hanno molte informazioni. Nonostante il grande successo in tv e al cinema, la splendida ex Miss Italia è sempre stata una donna molto riservata e non si conosce granché della sua storia personale dietro i riflettori…
Chi è il compagno di Federica Moro?
In amore, come riporta DiLei, Federica Moro avrebbe trovato la sua anima gemella nel compagno con cui vive una storia iniziata tempo fa. Il suo nome è Matteo Del Carratore, imprenditore nel settore delle acciaierie con cui avrebbe deciso di vivere in Svizzera.
Altre 2 cose da sapere su Federica Moro
– A Lugano ha presentato importanti eventi televisivi e gestisce una galleria d’arte seguendo la sua passione per il design.
– Su Instagram condivide bellissimi scatti che raccontano parte del suo presente dopo i successi in tv e al cinema.