Una cosa è certa: quando vedrete i suoi occhi non potrete più fare a meno di pensarci. Lo sguardo di Federica Ciocci, modella, è tra i più belli al mondo: ecco chi è!
Occhi brillanti e di un blu profondissimo, incorniciati da un volto angelico che sembra provenire da un passato di fate e regine. Lei è la strepitosa Federica Ciocci, e chiunque incroci il suo sguardo non potrà più dimenticarlo. Ci sono alcune cose che vogliamo dirvi sul suo conto, oltre al fatto che si tratta di una tentatrice di Temptation Island Vip 2018…
Chi è Federica Ciocci?
Classe 1992, origini sarde, precisamente di Cagliari, Federica Ciocci è una modella ma anche una mamma super! Ha avuto un figlio quando era giovanissima, ma questo non le ha impedito di inseguire i suoi sogni. Ha due sorelle, Giulia e Michela Ciocci, e un fratello di nome Giuseppe.
I primi passi nella moda quasi per gioco, dopo la scelta di prendere parte ad alcuni casting che l’hanno spinta poi a credere nelle sue immense potenzialità nel settore. Nel suo curriculum anche un terzo posto a Miss Italia 2013…
Federica Ciocci: vita privata
Nella vita privata della splendida Federica c’è un solo uomo: il figlio Nicolò, che adora alla follia e l’ha resa madre felicissima e soddisfatta. Il nonno, Achille Ciocci, era un medico generico molto stimato a Siliqua, sua città d’origine.
Non sappiamo se la bellissima tentatrice abbia avuto un fidanzato prima del suo ingresso nel reality condotto da Simona Ventura, anche se è facile intuire che sia una donna corteggiatissima!
Federica Ciocci: curiosità
Federica Ciocci ha un diploma in ragioneria e tantissime passioni, tra cui spiccano il tennis e la danza. Adora anche il mare e canta discretamente (si divertiva a imitare Mina!).
Uno dei suoi sogni più grandi nel cassetto è quello di riuscire a trovare un posto nel mondo della recitazione. Da sempre, infatti, si immagina come attrice…
Fonte Foto: https://www.instagram.com/bikeghen/?hl=it