Dagli attacchi di panico alla rinascita grazie alla musica: scopriamo cosa c’è da sapere su Febe, la giovanissima cantante di X Factor 2021.
Febe è una cantante originaria di Livorno che ha conquistato pubblico e giudici di X Factor grazie al suo straordinario talento e alla sua storia commovente. A causa degli attacchi di panico di cui soffre la giovanissima artista è stata costretta ad esibirsi restando seduta su una sedia: scopriamo perché.
Chi è Febe: la biografia e la carriera
Giovanissima artista originaria di Livorno, Febe è nata nel 1992 e ha frequentato il liceo grafico pubblicatario della sua città.
Nel 2021 ha debuttato sul palco di X Factor e ha conquistato tutti con la sua difficile storia e il suo incredibile talento. La giovanissima cantante ha rivelato di non riuscire a uscire di casa per via dei suoi attacchi di panico e proprio a causa di essi sarebbe costretta ad esibirsi sul palco di X Factor restando seduta su una sedia. Al famoso talent show si è esibita nel brano No time to die di Billie Eilish e ha espresso il suo desiderio di curare la sua malattia con la musica.
Febe: la vita privata
Febe è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e su Instagram non ha lasciato trapelare se vi sia qualcuno di speciale al suo fianco. La cantante ha confessato che gli attacchi di panico avrebbero complicato la sua vita e ha affermato di non uscire praticamente più di casa a causa di questo disturbo d’ansia.
Chi è Febe: le curiosità
– Ama sfoggiare i capelli colorati e finora la sua chioma è stata viola, blu e verde.
– Ha un gatto con gli occhi blu di nome Icy.
– Ha un tatuaggio raffigurante le principali chiavi musicali sulle dita e la scritta “Art” sul collo.
– Ama indossare numerosi orecchini e grossi anelli.