Chi è Fabrizio Tumbarello, giornalista de La Domenica Sportiva

Chi è Fabrizio Tumbarello, giornalista de La Domenica Sportiva

Fabrizio Tumbarello è un giornalista sportivo che ha lavorato per Rai Sport. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.

Fabrizio Tumbarello è un giornalista specializzato nel settore sportivo e da sempre lo sport rappresenta per lui una grande passione oltreché il suo lavoro. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità.

Tifosi partita calcio stadio

Chi è Fabrizio Tumbarello: la carriera

Classe 1970 (non è dato sapere quale sia la sua esatta data di nascita o dove sia nato) Fabrizio Tumbarello è un giornalista che lavora per la Rai dal 2000 e per Rai Sport dal 2012. Ha fatto parte della Nazionale giornalisti Rai in qualità di centrocampista e da sempre il mondo del calcio è la sua grande passione.

In tv ha lavorato anche per la Domenica Sportiva e altri programmi legati al mondo del calcio. Non sono note informazioni sul percorso di studi del giornalista o sulla sua carriera prima di approdare in Rai e da sempre Tumbarello è molto riservato per quanto riguarda la sua vita al di fuori del lavoro (infatti non possiede canali social).

Fabrizio Tumbarello: la vita privata

Il giornalista non possiede profili social ed è molto riservato per quanto riguarda la vita privata. Non è dato sapere dove abiti o se sia sposato.

Fabrizio Tumbarello: le curiosità

– Senza dubbio il calcio è una delle sue grandi passioni.

– Sembra che tifi per la Roma.

– Alcune delle sue affermazioni sul mondo del calcio hanno sollevato polemiche in rete.

– Nel 2021 si è assunto la responsabilità di annunciare in diretta tv l’errore di un sesto cambio tra la Roma e lo Spezia: “A quel punto avevo solo certezze, e ho deciso di dirlo. Se avessi sbagliato non sarei finito su Striscia La Notizia, ma mi avrebbero trascinato in tribunale probabilmente…”, ha confessato a Ilromanista.eu.