E’ uno dei giornalisti di Sky più famosi, parliamo di Fabrizio Romano: dalla biografia alla vita privata, tutto su di lui.
Quello di Fabrizio Romano è uno dei volti più noti di Sky per gli appassionati di calcio, soprattutto quando d’estate e a gennaio entra nel vivo il calciomercato. Con la sua voce ha infatti raccontato molte delle trattative portate avanti nel tempo dalle varie società, tra quelle andate a buon fine e quello invece che sono tramontate. La notizia di mercato di cui va più fiero di quelle che ha dato è il trasferimento di Mauro Icardi dal Barcellona alla Sampdoria. Dalla biografia alla vita privata, vediamo ora tutto quello che c’è da sapere su Fabrizio Romano.
Fabrizio Romano: la biografia
Fabrizio Romano è nato a Napoli il 21 febbraio del 1993 (il suo segno zodiacale è quindi quello dei Pesci) ma si è poi trasferito a Milano dove ha studiato all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Ha iniziato giovanissimo la sua carriera da giornalista, quando aveva appena 18 anni.
A 19 anni Fabrizio Romano ha iniziato a lavorare per Sky Sport Italia, ha poi scritto anche su Gianlucadimarzio.com e Calciomercato.com. Il giornalista è inoltre un corrispondente per il prestigioso giornale inglese The Guardian e per CBS Sports.
Fabrizio Romano: dove abita?
Dove vive Fabrizio Romano? Il giornalista da diversi anni abita a Milano, città nella quale anche lavoro.
Fabrizio Romano: la vita privata
Fabrizio Romano è molto riservato riguardo alla sua vita privata e non è noto se sia single o se sia impegnato in qualche relazione sentimentale.
Fabrizio Romano: il patrimonio
Non si hanno notizie riguardo al patrimonio personale di Fabrizio Romano.
4 curiosità su Fabrizio Romano
– Su Instagram ha circa 6 milioni di follower.
– E’ molto attivo anche su Twitter dove è molto seguito.
– Parla quattro lingue: italiano, inglese, spagnolo e portoghese.
– E’ tifoso del Watford, squadra inglese.