Chi è Fabiola Baglieri, tiktoker di fama internazionale

Chi è Fabiola Baglieri, tiktoker di fama internazionale

Cosa si sa sulla popolarissima creator digitale Fabiola Baglieri, che nel 2022 segue l’Eurovision per il settore beauty e moda.

Giovanissima creator digitale, Fabiola Baglieri, nel giro di pochi anni conquista grazie al suo talento e alla sua simpatia non solo il grande pubblico italiano, ma anche quello estero. Comincia a realizzare e a condividere video sui suoi canali social, soprattutto su TikTok, quasi per gioco, ma presto alcuni suoi contenuti multimediali diventano virali e Fabiola inizia così a dedicarsi quotidianamente alla pubblicazione di nuovi contenuti, soprattutto in merito al settore beauty e moda. Scopriamo qualcosa in più sulla giovane creator digitale e sulla sua vita privata.

Fabiola Baglieri: la biografia e la carriera

Fabiola nasce nel Lazio nella giornata del 25 luglio del 2003, sotto il segno del Leone. Passa da essere utilizzatrice passiva della piattaforma di TikTok ad essere creator digitale del social network durante l’anno 2020, con la realizzazione di video con diversi format, dagli story-time alla commedia e alle imitazioni.

La sua popolarità comincia ad incrementare notevolmente con la condivisione di contenuti digitali inerenti al settore beauty e al settore moda, soprattutto grazie alla pubblicazione dei video conosciuti con il nome di glow up. Grazie al suo talento e alla popolarità raggiunta instaura diverse collaborazione e partecipa ad alcuni eventi, tra cui nel 2022 l’evento dell’Eurovision Song Contest, che commenta tramite il social di TikTok.

La vita privata di Fabiola Baglieri

Sembra viva nel comune italiano di Latina, nel Lazio, assieme alla sua famiglia. Non si conoscono informazioni certe in merito alla vita privata, alla situazione sentimentale e all’ammontare dei guadagni economici della famosa creator digitale Fabiola.

3 curiosità sulla Tiktoker Baglieri

  • Ha studiato canto, recitazione e anche danza.
  • Definita spesso come la sosia di Kendall Jenner.
  • Oltre su TikTok, è molto seguita anche su Instagram.

Argomenti