Emigrato in Oriente da molti anni, Fabio Testi Jr. è recentemente finito al centro del gossip. Ecco quello che sappiamo sul figlio dell’attore.
È il figlio di un famosissimo attore italiano, ma non ha seguito le orme del padre: stiamo parlando di Franco Testi Jr, che da anni ha messo le radici a Shanghai, dove ha la sua vita. Di lui si è sempre parlato molto poco, perché non ha alcuna ambizione nel mondo dello spettacolo. Però si è ritrovato al centro del gossip a causa di una situazione alquanto particolare…
Fabio Testi Jr, la biografia
Fabio Testi Jr. è nato a Verona dal legame sentimentale tra l’attore Fabio Testi e la stilista spagnola Lola Navarro. È il figlio primogenito della coppia, che ha poi avuto anche Thomas e Trini. Non conosciamo la sua data di nascita, così come tante altre informazioni sulla sua vita, perché l’uomo è molto riservato e non ama le luci dei riflettori.
Sappiamo che tanti anni fa ha partecipato alla miniserie tv Due vite, un destino, in cui suo padre recitava impersonando un giudice. Il ragazzo ha avuto un piccolo ruolo come figlio del giudice stesso. Nonostante questo esordio precoce, Fabio non ha proseguito sulla scia del suo famoso genitore.
La vita privata di Fabio Testi Jr
Cosa fa oggi il figlio di Fabio Testi? È single o fidanzato? Anche in questo caso, sono davvero pochissimi i dettagli che emergono – a quanto pare, il giovane non ha profili social e non ama condividere online ciò che accade nella sua vita privata. Sappiamo che ormai da tempo si è trasferito a Shanghai, dove si occupa di ristorazione.
Fabio ha infatti aperto, assieme ad altri tre connazionali, un locale chiamato Funk A Deli, che a quanto pare sta avendo grande successo. Inoltre è coinvolto nella gestione di un altro locale, sempre a Shanghai, che anima la movida di questa immensa metropoli. A quanto pare, anche sua madre Lola avrebbe partecipato alla gestione del ristorante.
Fabio Testi Jr, la sorpresa al GF Vip 4
Nel 2020, il nome del primogenito di Fabio Testi è finito al centro del gossip. Suo padre ha infatti partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, proprio nei mesi in cui è scoppiata l’emergenza Coronavirus. Secondo alcune indiscrezioni, il giovane avrebbe tentato di tornare in Italia, ma sarebbe rimasto bloccato a Shanghai a causa dello stop dei voli da e verso la Cina.
A svelare la verità è stato Maurizio Raimo, agente del gieffino, che ha parlato di una fake news. Stando alle sue parole, Fabio Testi Jr. non avrebbe mai pensato di lasciare la sua città, dove ora è impegnato a gestire i suoi affari, e non ha avuto alcun problema a causa del Coronavirus. Per tranquillizzare suo padre, il ragazzo ha inviato un bellissimo video mandato in onda dalla produzione del GF Vip 4.