Eva Padlock, la modella di intimo ed ex ombrellina della Moto Gp

Eva Padlock, la modella di intimo ed ex ombrellina della Moto Gp

Tutto su Eva Padlock, l’ex ombrellina della Moto Gp che infiamma i social con le sue foto molto piccanti.

Eva Padlock è una modella spagnola molto seguita sui suoi profili sociali, soprattutto dopo aver lavorato nel campionato Superbike. Uno dei volti parte della Moto Gp, come ombrellina più sexy, Eva si sposta nel mondo della moda posando con i completi più sensualu e minimal di intimo. Le immagini che pubblica anche sul suo profilo Instagram ha mandato in tilt tutti gli utenti sul web che la apprezzano per le sue mitiche curve! Scopriamo chi è.

Biografia di Eva Padlock

Eva Padlock nasce a Barcellona il 13 maggio 1984, sotto il segno del Toro, e sempre qui ha studiato design d’interni all’Escola Massana. Inizia ufficialmente la sua carriera come “ombrellina” dei motociclisti durante le gare della Moto GP e della Superbike, ovvero colei che accompagna il pilota alla partenza.

Insieme a Kylie Marie Walton, Eva diventa testimonial di Monster Energy durante le gare di Moto GP, ottenendo il soprannome di Monster Girl. Diventa sempre più nota grazie al servizio fotografico per Sports Illustrated, dove ha posato per la rubrica Lovely Lady of the Day

Successivamente molte aziende di moda hanno iniziato a chiedere la sua collaborazione, data la notorietà raggiunta anche attraverso le sue pubblicazioni hot sui social. Padlock, dopo poco tempo, diventa così testimonial del brand Fashion Nova

La vita privata di Eva Padlock

Eva Padlock ha per certo un fidanzato, ma decide di non rivelare la sua identità per mantenere privato questo lato della sua vita, soprattutto sui social network dove è molto in vista. 

Grande fan della Juve come il suo fidanzato, Eva ha postato spesso foto in cui indossa le tipiche magliette della squadra, un amore calcistico che è aumentato soprattutto dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo.

3 curiosità

  • È una tifosa della Juventus.
  • Aveva un cane a cui era molto legata.
  • Potete visitare i profili ufficiali di Eva Padlock su Instagram e Facebook.