Chi è Eurilla Del Bono, la moglie di Giancarlo Giannini

Chi è Eurilla Del Bono, la moglie di Giancarlo Giannini

Moglie di Giancarlo Giannini, Eurilla Del Bono ha una storia tutta da scoprire: ecco tutto quello che è emerso sul suo percorso, tra carriera e amore!

Sapete chi è esattamente Eurilla Del Bono? Scopriamo tutto quello che è emerso sulla seconda moglie di Giancarlo Giannini, sposata dopo la fine delle nozze tra l’attore e la collega Livia Giampalmo: ecco la sua storia, tra biografia e vita privata…

Chi è Eurilla Del Bono e dove vive?

Eurilla Del Bono, attrice, è la seconda moglie di Giancarlo Giannini. È nata il 19 maggio 1950, sotto il segno del Toro, a Milano, e la sua carriera si è sviluppata negli anni ’80 con ruoli in vari film per il piccolo e grande schermo.

Giancarlo Giannini

Nella filmografia di Eurilla Del Bono ricordiamo film come SuperAndy – Il fratello brutto di Superman e Il camorrista, oltre alla miniserie tv La piovra. Secondo quanto dichiarato dal marito, Eurilla Del Bono vive in campagna con lui ma spesso va a Milano…

La vita privata di Eurilla Del Bono

Per quanto riguarda la vita privata di Eurilla Del Bono non si conosce nulla oltre la sua storia d’amore con il grande Giancarlo Giannini, diventato suo marito nel 1983 e poi padre dei suoi due figli… Ma scopriamo di più sul loro matrimonio.

Eurilla Del Bono e Giancarlo Giannini, matrimonio e figli

Eurilla Del Bono e Giancarlo Giannini si sono sposati nel 1983 e l’ex attrice è stata al fianco del marito anche durante un terribile momento della sua vita privata, quando il primogenito Lorenzo Giannini, nato dalla precedente unione tra l’attore e regista e l’ex moglie Livia Giampalmo, è morto all’età di 20 anni a seguito di un aneurisma cerebrale.

Dall’unione tra Eurilla Del Bono e Giancarlo Giannini sono nati due figli (l’attore già padre di Lorenzo e Adriano Giannini, nati dal primo matrimonio) e si chiamano Emanuele e Francesco Giannini. Entrambi i figli di Eurilla Del Bono e Giancarlo Giannini, riporta Vanity Fair, sono musicisti.