Chi è Eugenio Gallego, l’ex fidanzato di Oriana Marzoli (e perché è finito in carcere)

Chi è Eugenio Gallego, l’ex fidanzato di Oriana Marzoli (e perché è finito in carcere)

Chi è Eugenio Gallego: tutto quello che sappiamo sull’ex fidanzato di Oriana Marzoli, la modella e concorrente del GF Vip.

Si chiama Eugenio Gallego e se fino a qualche tempo fa in Italia il suo nome era abbastanza sconosciuto, dopo l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip di Oriana Marzoli, il mondo del web ha incominciato ad interessarsi a lui, il motivo? La modella venezuelana ne ha parlato più volte proprio dentro le mura della casa romana in quanto i due sono stati sentimentalmente legati per diversi anni. La loro relazione però, stando a quanto racconta la stampa spagnola, è stata piuttosto tormentata tanto da finire entrambi in carcere dopo un acceso litigio. Vi raccontiamo allora, questo e molto altro ancora che abbiamo scoperto su di lui.

Chi è Eugenio Gallego

Eugenio Gallego è il figlio di un promotore immobiliare spagnolo e a sua volta anche lui, ha fatto la sua scalata nella società realizzandosi come imprenditore. Nello specifico pare sia a capo di una rinomata agenzia di autonoleggio a Madrid in Spagna.

Eugenio Gallego, vita privata

La vita privata di Eugenio in passato è finita sotto i riflettori per via della sua love-story con Oriana Marzoli. Fra alti e bassi, tradimenti e litigi, la loro relazione è durata all’incirca quattro anni ma a sancirne definitivamente la chiusura è stato un episodio in particolare.

Durante un acceso litigio nell’appartamento della coppia e dopo alcune segnalazioni dei vicini, la polizia portò entrambi i fidanzati in carcere. In quell’occasione né Oriana né Eugenio hanno sporto denuncia ma si legge che è stata la stessa polizia a farlo.

Eugenio Gallego, 4 curiosità

-Eugenio Gallego sembra che al momento abbia disattivato il suo account su Instagram.

-L’imprenditore vive a Madrid ma non sappiamo a quanto ammonti il suo patrimonio.

-Si dice sia un vero amante dello sport.

-Sembra anche che l’ex di Oriana Marzoli sia discendente dei fondatori del gruppo automobilistico SEAT.

entrambi finiti in carcere dopo un litigio