Vita privata e carriera di Eric André, l’attore comico americano fidanzato con la supermodella Emily Ratajkowski.
Attore comico e conduttore, Eric André è balzato agli onori della cronaca rosa nazionale in seguito allo scatto che lo ritrae nudo sul divano insieme alla modella Emily Ratajkowski. La coppia è uscita così allo scoperto ufficializzando la relazione e portando André ad essere uno dei personaggi più ricercati. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.
La biografia e la carriera di Eric André
Nato a Boca Raton, negli Stati Uniti d’America, il 4 aprile del 1983 sotto il segno dei Pesci, Eric André si è diplomato alla Dreyfoos School of the Arts di West Palm Beach e ha studiato al Berklee College of Music di Boston dove ha conseguito una laurea triennale.
Ha debuttato come comico nel 2003 ed è il creatore e conduttore di The Eric Andre Show, una parodia di talk show ad accesso pubblico, nel blocco di programmazione a tarda notte di Cartoon Network Adult Swim.
Ha recitato nel ruolo di Mark nella serie comica della ABC Don’t Trust the B —- in Apartment 23, e ha recitato in 2 Broke Girls nei panni di Deke. Ha interpretato Mike nella serie comica della FXX Man Seeking Woman, presentata per la prima volta nel 2015 e ha recitato nella commedia di Netflix Bad Trip.
Ha prestato la voce a Luci nello spettacolo animato di Netflix Disincanto e nel maggio 2020 ha annunciato il suo primo speciale standup su Netflix, Legalize Everything.
La vita privata di Eric André
Eric André ha frequentato l’attrice Rosario Dawson dal 2016 al 2017. Nel 2023 è stata ufficializzata la sua relazione con la top model Emily Ratajkowski.
Chi è la fidanzata di Eric André, Emily Ratajkowski
Classe 1991, Emily Ratajkowski è una supermodella e attrice statunitense.
Ha debuttato come modella nel 2015 sfilando per Marc Jacobs durante la settimana della moda di New York. Ha creato una propria linea di costumi da bagno, Inamorata, e ha debuttato come attrice nel film L’amore bugiardo – Gone Girl, diretto da David Fincher e interpretato da Ben Affleck.
3 curiosità su Eric André
– È un ateo agnostico
– Pratica meditazione trascendentale
– Ha appoggiato il candidato democratico Bernie Sanders nelle elezioni presidenziali del 2020