Enzo Bondi: la biografia, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul tiktoker conosciuto come Kaiserjny, scomparso nel 2024.
Per gli appassionati di calcio, i tifosi della Roma e gli utenti di TikTok, il suo era un nome conosciuto. Anche per questo motivo la sua morte, improvvisa e misteriosa, è stato un autentico colpo al cuore. Enzo Bondi, in arte Kaiserjny, è stato ritrovato privo di vita sul Lungotevere in una mattina di agosto, lasciando un grande vuoto in tutti i suoi fan. Un vuoto difficile da riempire. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua vita privata e sulla sua carriera.
Enzo Bondi: la biografia
Non conosciamo la data di nascita di Enzo Bondi. Classe 1983 o 1984, il tiktoker non ha avuto il tempo di diventare famoso al di là del mondo dei social. Non conosciamo quindi dati biografici su di lui, non sappiamo chi siano i suoi genitori e se abbia fratelli o sorelle.
Sappiamo invece che il suo corpo è stato trovato senza vita nella notte tra l’8 e il 9 agosto sul Lungotevere Dante, nei pressi del civico 3.
Enzo Bondi: la carriera del tiktoker Kaiserjny
Tiktoker e youtuber con grande successo anche su Twitch, Enzo Bondi, o meglio Kaiserjny, è diventato famoso per la sua passione sul calcio, la sua simpatia e la sua fede giallorossa. Nella sua bio di Instagram si presentava come organizzatore del Fantacalciototale.
Esperto e appassionato di calcio e fantacalcio, sui suoi canali faceva analisi pre e post match, soprattutto delle partite della Roma, approfondimenti di natura fantacalcistica e commento e diffusione di notizie, a volte esclusive, di calcio e calciomercato.
Per quanto fosse molto apprezzato sui social network, soprattutto dai tifosi della Roma, ma anche da quelli di altre squadre, non sappiamo quale fossero i suoi guadagni e il suo patrimonio.
La vita privata
Riguardo la sua vita privata, abbiamo alcune informazioni grazie ai contenuti pubblicati sui social. Sappiamo che era sposato, e con sua moglie si divertiva anzi a creare spesso video divertenti soprattutto su TikTok. In particolare, in questi video lei si prestava al gioco con dei pronostici bizzarri sul calcio, pur non essendone esperta. Dalla loro unione sono nati due bambini, entrambi diventati romanisti, come il papà.
Innamorato di Roma, oltre che della Roma, Enzo continuava a vivere nella sua città insieme a tutta la sua famiglai.
2 curiosità su Kaiserjny
– Da grande tifoso della Roma, era solito prendere in giro nei suoi contenuti social i rivali della Lazio.
– Ovviamente molto attivo sui social, aveva un account su Instagram, uno molto seguito su TikTok, e due canali amatissimi dagli appassionati, su YouTube e su Twitch.