Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sull’allevatore Enrico Nol, uno dei protagonisti de Il Contadino cerca moglie.
Enrico Nol è un allevatore della Val di Fassa che ha deciso di tentare la fortuna in amore prendendo parte al reality show di Discovery+ Il contadino cerca moglie. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità e per la sua vita privata.
Chi è Enrico Nol de Il Contadino cerca moglie: il lavoro
Classe 1999 (non è dato sapere esattamente quando sia nato) Enrico Nol conosciuto da tutti come “el Nol” ed è un allevatore della Val di Fassa nella zona di Soraga (a Trento). Enrico è nato nelle Marche e a 15 anni ha acquistato la sua prima mucca. A Soraga ha fondato un’azienda agricola che si estende su 12 ettari di terreno. Nel 2022 ha deciso di partecipare a Il Contadino cerca Moglie, programma tv su Discovery+, con cui si è fatto conoscere dal pubblico televisivo italiano. Non è dato sapere quale sia stato il suo percorso di studi o la sua formazione e non sono note molte informazioni riguardanti la sua famiglia o la sua vita di tutti i giorni.
Enrico Nol de Il Contadino cerca moglie: la vita privata
Non si sa praticamente nulla della vita privata dell’allevatore Enrico Nol che però, durante la sua partecipazione a Il Contadino cerca moglie, ha rivelato di desiderare ardentemente una famiglia amorevole come quella costruita dai suoi genitori (che gestiscono un hotel con ristorante in Val di Fassa). L’allevatore avita a Soraga.
Enrico Nol de Il Contadino cerca moglie: le curiosità
– Sa parlare la lingua svizzero-tedesca.
– Sui social condivide soprattutto le foto delle sue mucche.
– Ama trascorrere il suo tempo libero all’aria aperta e in compagnia dei suoi amici più cari.