Scopriamo la straordinaria storia di Enrico Di Lauro, cantante che si è fatto apprezzare sul palco del talent e che Malika Ayane ha scelto per i live.
Nato come artista di strada e approdato nella galassia poliedrica del piccolo schermo: è Enrico Di Lauro, concorrente di X Factor 13 nel team Under di Malika Ayane. La sua è una storia davvero interessante, e per iniziare il racconto partiamo dalla sua biografia…
Chi è Enrico Di Lauro?
Enrico Di Lauro è nato a Milano nel 1997, ma il giorno del suo compleanno non è un dettaglio chiaro. Ha avuto modo di farsi apprezzare dal pubblico italiano per la sua partecipazione a X Factor 13, dove è stato scelto da Malika Ayane nel team dei concorrenti Under.
Ha studiato alla scuola alberghiera, ma non ha mai concluso il percorso (anche se è diventato un cuoco provetto!) e si è tuffato nel magico mondo della musica iniziando a esibirsi come artista di strada.
La vita privata di Enrico Di Lauro
Della vita privata dell’artista si sa poco, e la sua sfera sentimentale non è definita nei dettagli emersi sui social. Non ci sono precisi riferimenti alla presenza di una dolce metà nel suo cuore, e quindi l’interrogativo sul suo essere single o fidanzato sembra insoluto.
Neppure su Instagram, dove pure appaiono tante foto della sua attività e della sua vita oltre i riflettori, traspare qualche indizio sul suo privato, mentre sono molte le immagini che rimandano al suo ritratto artistico…
Dove abita Enrico Di Lauro?
Enrico Di Lauro abita a Milano, insieme alla mamma e al fratello minore. I genitori, come riportato nella biografia del cantante sul sito della trasmissione X Factor, hanno divorziato e i rapporti con la madre si sarebbero fatti tesi ed è a quel punto che avrebbe intrapreso la vita di artista di strada insieme a un amico musicista…
5 curiosità su Enrico Di Lauro
• Il suo nome d’arte è Harry Dila, che appare anche sui social dell’artista.
• Ha stregato i giudici di X Factor e su tutti Malika Ayane, che lo ha voluto nel suo team dopo una straordinaria audizione.
• Enrico Di Lauro ama anche dipingere e ha una grandissima passione per la fotografia.
• Ha praticato arti marziali per circa 10 anni, e ama bici e skate.
• A 11 anni ha iniziato a suonare la chitarra, strumento che ha studiato da autodidatta. Ed Sheeran è l’artista che maggiormente lo ispira, ed è un grande appassionato di pop/folk .
Fonte foto: https://www.instagram.com/harrydila/?hl=it