Emma Quartullo: ecco chi è la figlia di Elena Sofia Ricci

Emma Quartullo: ecco chi è la figlia di Elena Sofia Ricci

Emma Quartullo è la figlia di Elena Sofia Ricci e del regista Pino Quartullo. Nella vita, Emma, vuole diventare un’attrice ma non vuole nessun aiuto.

I capelli ricci e ramati, Emma Quartullo li ha ereditati da mamma Elena (Sofia Ricci, ndr), da cui ha ereditato anche lo sguardo curioso con cui osserva il mondo e tutto quello che la circonda. Il suo sogno? Quello di diventare un’attrice proprio come sua mamma, ma ha già messo le cose in chiaro: per riuscirci non vuole alcuna raccomandazione. Emma vuole fare tutto da sola.

Chi è Emma Quartullo (e dove abita)

Classe 1996, Emma Quartullo è figlia di Elena Sofia Ricci e del regista e sceneggiatore Pino Quartullo. Non sappiamo precisamente quale sia la sua data di nascita, dal momento che la ragazza ha deciso di non menzionarla sui propri account social.

Cosa fa nella vita Emma? Dopo essersi diplomata al liceo classico ha deciso di continuare gli studi e si è iscritta al DAMS, presso l’università Roma Tre. Emma, inoltre, ha preso parte anche al programma Erasmus che l’ha portata, per un breve periodo della sua vita, a lasciare l’Italia per trasferirsi in Spagna. Precisamente ha vissuto a Madrid.

Nonostante la giovanissima età, inoltre, Emma ha già qualche esperienza nel mondo dello spettacolo, in particolar modo nel mondo del cinema. Inoltre la Quartullo ha collaborato sia come scenografa che come sceneggiatrice per un cortometraggio.

La vita privata di Emma Quartullo

Emma, la figlia di Elena Sofia Ricci, è fidanzata? Dando un’occhiata alla gallery del suo Instagram sembrerebbe proprio di no. Proprio sui social, inoltre, Emma postata tantissime foto inerenti non solo le sue passioni ma anche la sua quotidianità.

E proprio nella vita di tutti i giorni una presenza costante è quella di mamma Elena che con Emma ha uno splendido rapporto.

4 curiosità su Emma Quartullo

-Lei e la mamma hanno un ottimo rapporto.

-Ama viaggiare ed esplorare il mondo.

-Le piace ascoltare musica.

-Le piace tanto la fotografia.