Da Tomb Raider a House of the Dragon: chi è Emily Carey

Da Tomb Raider a House of the Dragon: chi è Emily Carey

Cosa si sa sull’attrice e modella Emily Carey, che nel 2022 partecipa all’interno del cast della serie televisiva House of the dragon.

Scopriamo l’attrice Emily Carey, che grazie al suo talento e alla sua bravura nell’arte della recitazione si fa presto conoscere al grande pubblico, interpretando al meglio anche ruoli da protagonista. Diverse le serie televisive e i film a cui la talentuosa attrice prende parte, nel 2022 entra anche nel cast della serie televisiva prequel di Games of thrones, House of the Dragon. L’attrice intraprende nel contempo anche una florida carriera nel mondo della moda in qualità di modella.

Emily Carey: la biografia e la carriera da attrice

Nata a Barnet, Londra, nella giornata del 30 aprile del 2003, sotto il segno zodiacale del Toro, Carey segue con dedizione la sua passione per la recitazione, costruendosi presto una meravigliosa carriera all’interno del mondo dello spettacolo.

Ancora adolescente debutta nel mondo della televisione nel ruolo di Grace nella serie televisiva intitolata Casuality, nel 2014. Tre anni dopo fa il suo esordio cinematografico con il film Wonder Woman, e solo l’anno successivo, nel 2018, interpreta una giovane Lara Croft in Tomb Raider. Nel 2019, in parallelo alla sua attività da attrice, comincia una carriera da modella firmando con IMG Models. Nel mese di luglio del 2021 viene annunciato la sua presenza nella serie televisiva House of the Dragon.

Cosa si sa della vita privata di Emily Carey

Amata attrice inglese, non sembra ami condividere sui suoi canali social assieme ai suoi numerosi followers i dettagli della sua vita privata e della sua situazione sentimentale, di cui infatti non sono note informazioni certe. Sconosciuto l’ammontare del patrimonio economico derivante dalla sua brillante carriera da attrice.

3 curiosità sull’attrice e modella inglese

  • Presente sul social di Twitter dal luglio del 2013.
  • L’attrice partecipa anche al video musicale del brano Baby it’s cold outside, nel 2014.
  • Molto seguita la sua pagina Instagram.