Tra le wags che sostengono i calciatori impegnati ai Mondiali 2022 spunta il nome di Emilia Ferrero, fidanzata dell’argentino Julian Alvarez.
Giovanissima, grande supporter del calciatore dell’Argentina Julian Alvarez, Maria Emilia Ferrero è appassionata di sport. Approdata in Qatar per sostenere il compagno nel corso dei Mondiali del 2022, si è fatta notare per la bellezza e per le infinite dediche d’amore nei confronti del fidanzato. Proviamo a scoprire qualcosa in più sulla Ferrero.
La biografia e la carriera di Emilia Ferrero
Nata a Cordoba, sulla data di nascita di Maria Emilia Ferrero non si hanno molte informazioni. Da sempre sostenitrice del fidanzato sui campi di calcio, è anche lei appassionata di sport: insegna educazione fisica e ha giocato a hockey al Barrio Parque, un club della sua nativa Córdoba, fino al 2021.
Sulla famiglia di origine e il percorso di studi della compagna di Alvarez si hanno pochissime notizie. Lontana dal mondo dello spettacolo, infatti, preferisce spesso rimanere in disparte e non esporsi eccessivamente alle luci dei riflettori.
La vita privata di Emilia Ferrero
Fidanzata del calciatore Julian Alvarez, Emilia Ferrero ha sempre raccontato molto poco della sua vita privata. Non è noto, infatti, come i due si siano conosciuti ma, già nel 2017, avevano condiviso alcuni scatti insieme.
Si vocifera, infatti, che il calciatore abbia iniziato a frequentare la Ferrero quando era ancora adolescente e che i due siano cresciuti insieme dando prova di un amore forte e duraturo.
Poco dopo le foto in cui si sono mostrati insieme, Emilia e Juan hanno ufficializzato il loro fidanzamento.
Chi è il fidanzato di Emilia Ferrero, Julian Avarez
Classe 2000, nato nella provincia di Cordoba, Alvarez è attaccante del Manchester City e della nazionale argentina con cui si è laureato campione del Sud America nel 2021.
Indicato come uno dei calciatori migliori degli ultimi tempi, è paragonato al connazionale Sergio Agüero.
3 curiosità su Emilia Ferrero
– Il suo profilo Instagram conta alcune migliaia di follower
– Approdata in Qatar per i Mondiali 2022 si è mostrata sui social con la maglia della nazionale argentina
– Ama viaggiare