Fascino da vendere, fisico mozzafiato e voglia di emergere: Emanuele Fiori ha tutte le caratteristiche per conquistare la Casa del Grande Fratello. Ecco chi è e cosa fa nella vita.
Il nome di Emanuele Fiori a qualcuno non dirà molto, ma dal 2 dicembre 2024 è ufficialmente uno dei concorrenti del Grande Fratello. Il ragazzo, infatti, è stato scelto tra i gieffini in corsa del reality show di Alfonso Signorini. Ma cosa sappiamo sul suo conto? Scopriamo tutto su di lui: dalla carriera alle sue passioni!
Emanuele Fiori, chi è: biografia e carriera
Nato a Cagliari il 15 maggio 1996, sotto il segno zodiacale del Toro, Emanuela Fiori è un fisioterapista, specializzato in ambito ortopedico e nella riabilitazione sportiva. In modo particolare, la sua maggiore esperienza riguarda soprattutto il mondo del calcio.
Sul suo conto, grazie alle informazioni che sono presenti sul sito ufficiale del suo centro di fisioterapia, Fisiofiori, sappiamo che ha eseguito il tirocinio presso il settore giovanile del A.C. Milan nell’ambito del FIFA medical center of excellent Isokinetic e presso Physioclinic di Milano.
Negli anni, Emanuele si è specializzato in tutto ciò che ha a che fare con i traumi ortopedici e sportivi, dalla diagnosi alla cura e riabilitazione. Ha un’ampia competenza nei massaggi linfodrenanti e nell’utilizzo di tape, kinesiotape e apparecchi di terapia fisica come TENS, ultrasuoni, tecarterapia e laserterapia.
Lo studio di fisioterapia, a Milano, è gestito insieme a Daniele Fiori, nato lo stesso giorno di Emanuele, nonché suo fratello gemello.
La vita privata
Cosa sappiamo della vita privata di Emanuele Fiori? Dal punto di vista personale, le informazioni scarseggiano. Dando uno sguardo al suo profilo Instagram, infatti, non trapela nulla che lasci presagire ad un fidanzamento in corso.
Molto probabilmente, dunque, Emanuele si prepara a fare il suo ingresso nella spiata Casa del Grande Fratello da single.
E’ sicuramente molto legato al fratello gemello Daniele, come emerge anche dal profilo Instagram di quest’ultimo, dove non mancano numerosi scatti insieme.
Le curiosità su Emanuele Fiori
– Emanuele gioca a calcio: indossa la maglia numero 10.
– Pratica BJJ (Brazilian jiu-jitsu) presso il club milanese Milanimal.
– E’ molto legato alla sua terra di origine.
– Ha un profilo Instagram non ancora molto attivo, in cui posta soprattutto scatti con gli amici e relativi alle sue passioni sportive.