Elsa Hosk non è sempre stata un radioso angelo di Victoria’s Secret: prima di sfilare in passerella questa bellezza svedese giocava a basket.
Nata a Bromma, Elsa Hosk è diventata una delle topmodel più seguite e apprezzate al mondo, specialmente dopo essere entrata nella schiera degli Angeli di Victoria’s Secret. Scopri alcune curiosità sulla top model.
Elsa Hosk: misure e curiosità sulla modella svedese
– La modella è nata il 7 Novembre 1988. È alta 177 cm e le sue misure sono: 79-56-89.
– Dal 2015 è uno degli Angeli di Victoria’s Secret, in particolare sfila soprattutto per la linea PINK del marchio.
– Proprio per Victoria’s Secret ha indossato lo Swarovski outfit, un completo intimo tempestato di cristalli con ali ispirate a quelle dei draghi cinesi.
– Nel 2016 ha preso parte allo spot per il Super Bowl ideato da Victoria’s Secret insieme alle modelle Taylor Hill, Alessandra Ambrosio e Jasmine Tookes.
– Prima d’intraprendere la carriera di modella, Hosk era una giocatrice di basket per la nazionale femminile svedese.
– Entra a far parte del mondo della moda quasi per caso, dopo che suo padre invia alcune sue foto insieme a quelle dei fratelli ad un’agenzia di moda.
– Nel 2005 ha preso parte a un video musicale del cantante Darin, per la canzone Who’s that girl. Nel 2017 ha preso parte al videoclip di 2U di Justin Bieber e David Guetta.
– È apparsa sulle copertine di Madame Figaro, Elle e Cosmopolitan.
– Nel 2014 al Fashion Show di Victoria’s Secret Ariana Grande e Elsa Hosk hanno condiviso il palcoscenico.
– Dopo aver visto il film The Whistleblower si è talmente interessata alla problematica del traffico di esseri umani da decidere di supportare l’associazione Fair Girl, per sensibilizzare di più il mondo alla problematica del traffico di esseri umani e dello sfruttamento alla prostituzione.
– La topmodel è presente sui canali social e in particolar modo su instagram.
– La cugina di Elsa Hosk, Alice Herbst, è anche lei una modella e ha partecipato e vinto il reality show Sweden’s Next Top Model.
– Il fidanzato di Elsa Hosk è Tom Daly, co-fondatore di District Vision.
FONTE FOTO: instagram.com/hoskelsa