Chi è Elsa Giordano, madre di Giorgia: tutto quello che non sai su di lei

Chi è Elsa Giordano, madre di Giorgia: tutto quello che non sai su di lei

Scopriamo cosa c’è da sapere su Elsa Giordano, la madre della celebre cantante Giorgia: la vita privata e le curiosità.

Elsa Giordano è la madre di una delle cantanti più famose e apprezzate del panorama musicale italiano, Giorgia. Le due sono molto legate e la donna è stata la prima sostenitrice di sua figlia fin dal suo debutto nel mondo musicale. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei, sulla sua storia con il padre di Giorgia e alcune curiosità.

Chi è Elsa Giordano: biografia

Elsa Giordano è la madre della celebre cantante Giorgia. Sulla sua carriera non si hanno molte notizie e non è dato sapere dove e quando la donna sia nata: le notizie biografiche su di lei sono veramente poche.

Elsa Giordano: la vita privata

Di lei è noto che sia stata sposata con il cantante Giulio Todrani, noto con il nome d’arte di Alan Soul. I due si sono separati nel 2000 (e lui si è risposato con una donna di nome Lucia Maria Lentini, madre del suo secondo figlio, Renato).

Da Giulio, Elsa ha avuto la figlia Giorgia. I due hanno mantenuto buoni rapporti dopo la loro separazione e infatti Elsa Giordano ha fatto pubblicamente il tifo per il suo ex marito quando lui ha partecipato a The Voice (nel 2020). In merito al rapporto tra i suoi genitori, Giorgia ha confessato a Vanity Fair: “Non ho mai visto una passione così: una giostra continua, pure da invidiare, per quanto ci abbia sofferto.

Giorgia è estremamente legata a entrambi i genitori e sui social ha condiviso spesso messaggi d’affetto dedicati a entrambi. Elsa Giordano, così come sua figlia, abita a Roma. Non è dato sapere se abbia un partner o se sia single e la donna è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata.

Elsa Giordano: le curiosità

– Su Instagram condivide spesso foto di sua figlia Giorgia, di cui è sempre stata la più grande sostenitrice.

– Ama trascorrere il suo tempo libero in compagnia degli amici.

– Ha alcuni gatti.

– Lei e suo nipote Samuel sono molto legati.

– Lei e il suo ex marito hanno fatto credere a Giorgia, quando era bambina, che la canzone di Ray Charles Georgia on my mind fosse stata scritta per lei.