Charlie Gnocchi è sposato con Elisabetta Randolfi: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla loro vita insieme.
A differenza di suo marito Charlie Gnocchi, Elisabetta Randolfi ha sempre vissuto la sua vita stando lontana dal mondo dei riflettori e il suo nome è balzato agli onori delle cronache nel 2022, quando si è parlato di una presunta partecipazione dello speaker radiofonico al Grande Fratello Vip. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla moglie di Charlie Gnocchi e sulla sua vita privata.
Chi è Elisabetta Randolfi: la carriera
Elisabetta Randolfi è la moglie dello speaker radiofonico Charlie Gnocchi, fratello di Gene Gnocchi. Non è dato sapere quando o dove sia nata e si sa molto di lei a parte che sarebbe di origine finlandese (da parte di padre). A differenza del suo compagno Charlie Gnocchi ha sempre vissuto la sua vita privata nel massimo riserbo e non possiede canali social ufficiali.
Elisabetta Randolfi: la vita privata
Lei e Charlie Gnocchi hanno avuto insieme due figli, Antonio e Maria, ma lui era già padre di Carolina (avuta da una precedente unione). La coppia abita a Roma insieme ai figli. I due sembrano essere molto innamorati e spesso Charlie Gnocchi ha dedicato messaggi e pensieri carini a sua moglie attraverso i social.
Non è dato sapere dove i due si siano conosciuti, ma Charlie Gnocchi ha sempre sostenuto di esser stato estremamente fortunato a incontrare “la sua Betty” (così sarebbe solito chiamare sua moglie).
Chi è Charlie Gnocchi, marito di Elisabetta Randolfi
Nato a Fidenza il 29 gennaio 1963 (sotto il segno zodiacale dell’Acquario) Charlie Gnocchi è uno speaker radiofonico che ha debuttato a Radio 105 nel 1992. Ha svolto anche il ruolo d’inviato a Striscia la Notizia (con il nome Mister Neuro) e inoltre è anche pittore. Ha 4 fratelli, e uno di loro è il famoso attore e conduttore Gene Gnocchi.
Elisabetta Randolfi: le curiosità
– I suoi amici sono soliti chiamarla Betty.
– Lei e suo marito hanno un cane (di nome Cesare) e un gatto.