Vai al contenuto

Elisabetta Garuffi: chi è la moglie di Paolo Cevoli

Elisabetta Garuffi

Pur se nel mondo dello stylist, Elisabetta Garuffi è anche una moglie e una mamma amorevole dalla spiccata simpatia.

Elisabetta Garuffi è una importante stilista di moda di abiti da sposa con il suo brand Tosca Spose, riconosciuto a livello internazionale. Nonostante il suo e quello di suo marito Paolo Cevoli siano completamente distanti, il loro rapporto è legato da qualcosa in comune. Entrambi hanno uno spiccato senso dell’umorismo: scopriamo tutte le curiosità sulla sua carriera e sul suo speciale rapporto d’amore.

Elisabetta Garuffi, biografia e carriera

Originaria di Rimini (non conosciamo l’esatta data di nascita), dopo il liceo Elisabetta Garuffi frequenta l’Università di Bologna. L’abilità nel cucire è stata insegnata da sua madre, che l’ha aiutata a lavorare i preziosi e delicati tessuti dei suoi vestiti. Garuffi decide di seguire un corso di moda con una sua amica, e insieme pensano di dare un tocco di novità al settore degli abiti da sposa.

Questa passione ha aperto la strada verso il successo che ha visto Garuffi nei panni di stilista: è stata lei stessa a dare vita a uno dei marchi di abiti da sposa più famosi: Tosca Spose. Ma il suo talento non è rimasto chiuso nella sua città, bensì si è fatto conoscere anche fuori dai confini nazionali.

Nel 2024 insieme al marito ha partecipato a Pechino Express: il loro nome, ovviamente, I Romagnoli,

Vita privata

Elisabetta è sposata con il comico Paolo Cevoli dal 1986. Dal loro matrimonio sono nati due figli: Giacomo e Davide, nati rispettivamente nell’88 e nel ’90. Dopo la nascita del loro secondo figlio, la famiglia si è trasferita tutta insieme a Bologna.

In un’intervista Garuffi ha dichiarato: “In questi ultimi anni ho imparato a non prendermi tanto sul serio. E poi in casa ho un comico per marito, Paolo Cevoli, che ha sempre la battuta giusta per mettermi di buonumore. Mi ha sempre spinto ad andare avanti, a non mollare”.

Chi è Paolo Cevoli, marito di Elisabetta Garuffi

Nato a Riccione il 29 giugno del 1958, sotto il segno del Cancro, Pietro Paolo Cevoli cresce in una famiglia di imprenditori. Inizia fin da giovane a lavorare nell’albergo di famiglia senza lasciare gli studi. Dopo essersi diplomato consegue la laurea in Giurisprudenza all’Università di Bologna.

Paolo decide di aprire un locale dove incontra due comici che lo invitano a partecipare a Zelig poiché vedono in lui un talento nascosto come attore comico. La sua vita cambia completamente quando raggiunge il successo nazionale grazie al programma Zelig.

Le curiosità

-Potete seguirla su Instagram e Facebook.

-Nel febbraio del 2024 è stata allo stadio Dall’Ara insieme al marito, tifoso del Bologna:

https://www.instagram.com/p/C3NRm85Ilp9/?hl=it&img_index=1

-Secondo suo marito è lei la vera comica della famiglia.

-Il suo abito da sposa è stato disegnato e cucito da sua madre.

-Si definisce un’inguaribile romantica.

-Adora gli animali, specialmente gli elefanti.

-Ama viaggiare e conoscere nuove città e tradizioni del mondo.

-Garuffi adora l’estate e trascorre il tempo libero al mare.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2024 16:14

Quello che non sai su Riccardo Scamarcio: dalla carriera alle storie d’amore