Elisa Visari: scopri chi è l’attrice e compagna di Andrea Damante

Elisa Visari: scopri chi è l’attrice e compagna di Andrea Damante

Attrice, bellissima e con un importante seguito sui social: è il primo identikit pubblico di Elisa Visari, ma scopriamo di più tra biografia e vita privata.

Il volto di Elisa Visari non è nuovo al pubblico per via del suo ruolo di attrice in alcuni importanti film. L’attrice è finita anche sotto la lente del gossip per via della sua storia d’amore con Andrea Damante che con lei ha dimenticato definitivamente Giulia De Lellis. Scopriamo di più su Elisa.

Chi è Elisa Visari? Biografia e carriera

Elisa Visari è nata a Latina, il 18 settembre del 2001, sotto il segno della Vergine. Di lei sappiamo parecchie cose legate alla brillante carriera di attrice intrapresa sul set di importanti film e fiction. Dove l’abbiamo già vista? Anzitutto nei panni di Rebecca, uno dei personaggi dell’amatissima serie televisiva Don Matteo!

È questo il ruolo che le ha permesso di spiccare il volo verso un grande successo, passato poi per pellicole come A casa tutti bene, di Gabriele Muccino, e Non sono un assassino, regia di Andrea Zaccariello con protagonista Riccardo Scamarcio. Nel 2020 l’uscita della seconda pellicola targata Muccino che l’ha vista far parte del cast: Gli anni più belli.

Abbiamo visto Elisa recitare anche in Luce dei tuoi occhi, sia nella prima che nella seconda stagione: lì l’attrice era Valentina, una delle ballerine dell’Accademia.

Elisa Visari: la vita privata

Cosa dire della vita privata dell’attrice romana? Nel febbraio 2020, una foto ha fatto impazzire il gossip e l’ha vista protagonista di una notizia bomba insieme a Nicolò Zaniolo. (ricordate la sua intervista a Le Iene?).

Sarebbe stato proprio lui a stuzzicare le cronache rosa con una delle sue Instagram Stories in cui è apparso proprio il volto di Elisa Visari… Pochi istanti e la notizia di un presunto amore è esplosa sui social.

Ma è con Andrea Damante che Elisa è uscita allo scperto: i due fanno coppia dall’ottobre del 2020 e dopo poco sono anche andati a vivere insieme.

Chi è Andrea Damante, il fidanzato di Elisa Visari

Andrea Damante è nato il 3 giugno del 1990 in Sicilia, a Gela, ma sin dall’età di 3 anni – complice la separazione dei genitori- ha vissuto a Verona, quella che da sempre considera la sua città. Il grande pubblico lo ha conosciuto per la sua partecipazione a Uomini e Donne in qualità di tronista. Lì ha conosciuto Giulia De Lellis che a lungo è stata la sua compagna. Professione? Modello ma soprattutto dj.

Andrea Damante

Elisa Visari: le curiosità

– Elisa Visari parla due lingue straniere, inglese e spagnolo, come si legge sul sito studioemme.net.

– Tra le sue passioni ci sono la danza (dalla moderna alla classica, passando per la contemporanea, latino americana, pop, hip-hop). Non manca lo sport: sci, nuoto, pattinaggio ed equitazione sarebbero in testa alle sue preferenze.

-Attivissima sui social su Instagram

– Nel 2019 ha vinto un premio, l’Explosive Talent Award, per essersi imposta tra le grandi promesse del cinema italiano.

-Lei e Andrea Damante hanno due cagnolini, Justin e Toby

Andrea Damante Elisa Visari

Dove abita Elisa Visari?

Elisa abita a Milano in un appartamento che condivide col compagno Andrea Damante.