Tutto quello che non sai su Elisa Esposito, la “Prof del corsivo” su TikTok

Tutto quello che non sai su Elisa Esposito, la “Prof del corsivo” su TikTok

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Elisa Esposito, conosciuta come la Prof del corsivo su TikTok: dal successo social agli insulti.

Elisa Esposito è un’influencer che si è fatta conoscere su TikTok come “prof del corsivo” per via del suo modo di imitare la parlata di alcuni giovani milanesi. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sul suo successo sui social, arrivando ad alcune curiosità.

Chi è Elisa Esposito: la carriera

Classe 2003 e originaria di Milano (non è dato sapere quale sia la sua esatta data di nascita) Elisa Esposito ha frequentato una scuola di estetica e intanto, a ottobre 2021, ha aperto un profilo su TikTok con cui si è fatta conoscere da un numero sempre maggiore di fan.

Sui social è stata soprannominata da molti la “Prof del corsivo”, per via del suo modo di parlare con uno spiccato accento milanese. “Ho iniziato con il corsivo perché facevo video parlati e la gente mi commentava dicendomi che parlavo corsivo, da lì sono stata al gioco e ho accentuato questo corsivo. È una cantilena per ‘prendere in giro’ le ragazze milanese che parlano così”, ha confessato a Fq Magazine. Elisa si è fatta conoscere anche su Instagram e OnlyFans.

Elisa Esposito: la vita privata

Non si sa molto della vita privata dell’influencer, che su social è molto riservata sull’argomento. Non è dato sapere dove abitino o chi siano i suoi genitori. La ragazza abita a Milano e lavora per un’agenzia specializzata in talenti nel settore dell’influencer marketing.

Elisa Esposito: le curiosità

– Ha ammesso che le piacerebbe partecipare ad un reality show e in particolare a Temptation Island.

– Ha dichiarato che Blanco, Sangiovanni e The Supreme “canterebbero in corsivo”.

– Ha rivelato di avere soprattutto hater over 30 che le avrebbero persino inviato offese e minacce di morte.

– È stata soprannominata la “Prof del corsivo” perché è solita atteggiarsi come una professoressa (indossa gli occhiali da vista e ha persino un registro nei suoi video sui social).

– Ha un tatuaggio che raffigura un serpente su un braccio e alcuni piercing.