Elisa De Panicis è stata una delle concorrenti dell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip. In passato ha preso parte allo show di Uomini e Donne dove ha corteggiato Alessio Lo Passo.
Fisico da modella e la passione per la macchina da presa: ecco chi è Elisa De Panicis. Se il suo nome non vi dice nulla, non temete, perché nonostante Elisa sia italianissima il successo l’ha conosciuto in Spagna. Proprio nella penisola iberica, infatti, Elisa ha preso parte a diversi reality da Supervivientes a Mujeres y Hombres. Nel 2020, poi, Elisa è stata scelta anche nel cast della quarta edizione del Grande Fratello Vip.
Chi è Elisa De Panicis?
Elisa De Panicis è originaria della Lombardia, anche se sulla sua data di nascita c’è qualche controversia. Secondo alcuni è nata nel 1987, ma la sua scheda di presentazione del GF Vip e diverse fonti spagnole smentiscono: è nata il 1 dicembre 1992 (Sagittario) a Solaro, in provincia di Milano.
Determinata e coraggiosa, Elisa si è sempre contraddistinta per le sue scelte che l’hanno portata, un bel giorno, a lasciare l’Italia per trasferirsi in Spagna.
Prima di andare, però, Elisa ha fatto anche una breve apparizione a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, in cui ha corteggiato l’allora tronista Alessio Lo Passo. Successivamente si è costruita la sua popolarità in Spagna, dove ha preso parte a diversi programmi TV.
Ma non è tutto perché Elisa ha lavorato anche in qualità di ballerina entrando a far parte del Pacha Ibiza Tour, lavoro che l’ha portata a viaggiare per il mondo.
In Italia la consociamo soprattutto per il Grande Fratello Vip 4: dopo qualche puntata è stata eliminata, ma la sua popolarità non accenna a diminuire!
La vita privata di Elisa De Panicis
Elisa è fidanzata? Sembrerebbe di no, dando un’occhiata anche alla sua gallery di Instagram. Nonostante il suo cuore non risulti impegnato sembra che in molti non hanno resistito al fascino della bella lombarda.
Tra i flirt, mai confermati, ci sarebbe anche quello con Cristiano Ronaldo. Il chiacchiericcio risale al 2016, ma nessuno dei due ha mai smentito o confermato le presunte voci su di un’ipotetica relazione.
All’epoca del suo ingresso nella casa del GF Vip stava frequentando il calciatore Theo Hernández, ma quando la notizia è trapelata (‘colpa’ di Signorini) lui si è innervosito:
“Prima di entrare nella Casa ci frequentavamo… Adesso però si è innervosito perchè non voleva che si dicesse nulla sulla nostra storia…Effettivamente ha anche ragione… Era una cosa tra di noi, e non voleva che si sapesse…”, ha rivelato la ragazza a Pomeriggio Cinque.
Dove abita Elisa De Panicis?
Elisa vive tra Milano e la Spagna. Proprio qui si è costruita una vita professionale, lavorando non solo come modella e showgirl ma anche come ballerina. Spesso, però, Elisa torna in Italia per rivedere la sua famiglia e per trascorrere del tempo con i suoi amici.
5 curiosità su Elisa De Panicis
– Ama mettere in mostra il suo fisico sinuoso. Oltre a una sana alimentazione, Elisa pratica diverse ore di palestra al giorno.
– Non indossa mai scarpe da ginnastica, ma possiede solo scarpe con il tacco!
– Parla ben cinque lingue: inglese, italiano, spagnolo, portoghese e francese.
– Ama tantissimo viaggiare e visitare posti da sogno. Il suo stile di vita ‘luxury’ infatti è una della prime cose che saltano all’occhio curiosando sui suoi social. Non sappiamo quanto guadagni, ma tra vestiti firmati, viaggi su jet privati e hotel da sogno, possiamo dedurre che se la passi bene!
-Ha fatto parlare di sé a Venezia 77 con un bacio saffico a Mila Suarez, in occasione del red carpet
Fonte foto: https://www.instagram.com/elisadepanicis/