Tutto quello che sappiamo su Elisa Cimbaro: età, origini, passioni e curiosità sull’alunna de “Il Collegio 6”.
Si chiama Elisa Cimbaro viene da un paesino di 5000mila abitanti in provincia di Udine ed è apparsa per la prima volta sul piccolo schermo nel docu-reality di Rai 2, Il Collegio. E’ entrata a far parte del cast della sesta edizione del programma ed ha subito messo in mostra tutta la sua personalità “dolce e pacata” ma anche il suo grande amore per il passato.
Elisa ha infatti definito la sua generazione “rozza e superficiale” e proprio per questo motivo ha scelto di partecipare al Collegio per confrontarsi con una generazione dalla quale si sente un po’ distaccata. Proviamo allora a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei e sulla sua vita privata: età, origini, passioni e tante curiosità su Elisa Cimbaro.
Chi è Elisa Cimbaro ( e dove vive)
Elisa Cimbaro è nata nel 2007 e vive a Tarvisio, in Friuli-Venezia Giulia. Basta vederla per capire che sembra davvero provenire da un’altra epoca tanto che i coetanei del suo paese l’hanno definita come “quella strana”. Elisa invece si descrive come una secchiona empatica e che a scuola lascia copiare anche i compagni.
Elisa Cimbaro, vita privata
Per quanto riguarda invece la vita privata della giovanissima studentessa del Collegio 6 al momento non abbiamo molte informazioni. Non sappiamo se Elisa sia impegnata sentimentalmente oppure no e facciamo fatica anche a trovare qualche dettaglio in più suo profilo social su Instagram.
Elisa Cimbaro, 4 curiosità
-Ad Elisa piace vestire gotico perché lo trova più elegante degli altri stili.
-Ascolta molta musica classica ed il rock degli anni ’70.
-Uno dei suoi artisti preferiti è Frank Sinatra.
-L’allieva del Collegio è anche una grande appassionata di cronaca nera.
Fonte foto: https://www.facebook.com/Il-Collegio-250632042040162/