Chi è Elio Lorenzoni, ex di Belen Rodriguez

Chi è Elio Lorenzoni, ex di Belen Rodriguez

Chi è Elio Lorenzoni: ecco cosa sappiamo sull’ex fidanzato di Belen Rodriguez, un uomo estraneo al mondo dello spettacolo.

Il suo nome è finito in tutte le prime pagine dei giornali di gossip nell’estate del 2023, quando è stato paparazzato per la prima volta con Belen Rodriguez, colei che nel giro di poche settimana è diventata la sua fidanzata, anche se poi la storia si è esaurita pochi mesi dopo. Di lui non sapevamo (ma non sappiamo nemmeno adesso) moltissimo, perché si tratta di un imprenditore estraneo al mondo dello spettacolo. Scopriamo chi è.

Chi è Elio Lorenzoni: la biografia e la carriera

Di Elio Lorenzoni sappiamo la data di nascita perché Belen gli aveva dedicato un dolce pensiero in quella giornata, nel primo compleanno trascorso insieme. Elio è nato il 22 ottobre del 1983 in provincia di Brescia, sotto il segno della Bilancia. Per quanto riguarda la professione, è un imprenditore del settore dei motori.

Elio Lorenzoni: la vita privata

Sulla vita privata di Enzo Lorenzoni non abbiamo molti dettagli di quanto accaduto prima della storia con Belen. L’argentina nell’ottobre del 2023 ha confessato di aver iniziato la storia con Elio “cinque mesi prima”, anche se le date tra la fine della relazione con De Martino e l’inizio di quella con Lorenzoni lasciano qualche dubbio.

A novembre dello stesso anno, Belen ha mostrato sui social una foto inequivocabile: un anello (preziosissimo) e un messaggio: “Sì”. Questo fa pensare che Elio, in quel frangente, abbia chiesto la mano della Rodriguez.

A cavallo tra il 2023 e il 2024 però qualcosa cambia: Elio è fotografato da solo, Belen posta messaggi che fanno pensare che sia finita. In effetti è così, perché i due smettono di vedersi.

Dove vive Elio Lorenzoni?

Lorenzoni, prima di conoscere Belen, viveva a Bergamo sede della sua attività ed è lì che ha continuato ad abitare anche dopo la fine della storia con l’argentina.

Le curiosità su Elio Lorenzoni

-Ha un profilo Instagram privato, mentre in quello Facebook ci sono poche condivisioni e parecchio datate.

-Sembra sia appassionato di moto.