Quello che non sai su Elia Fiore, il ballerino di Amici: la carriera, la vita privata e le curiosità

Quello che non sai su Elia Fiore, il ballerino di Amici: la carriera, la vita privata e le curiosità

Elia Fiore è un talentuoso ballerino approdato ad Amici 2023-24. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Elia Fiore è un ballerino originario di Vicenza che, nel 2023, è approdato alla scuola di Amici di Maria De Filippi, dove ha subito attirato l’attenzione generale grazie alle sue capacità e al suo talento. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Chi è Elia Fiore: la carriera

Classe 1998 (non è dato sapere esattamente quale sia la sua data di nascita) e originario di Vicenza, Elia Fiore è un ballerino che si è fatto conoscere dal pubblico tv prendendo parte ad Amici 2023-24, dove è stato fortemente voluto dall’insegnante Emanuel Lo.

Elia fa parte della compagnia di danza De Anima, con la quale ha partecipato anche a un’opera teatrale nel 2023. Inoltre ha tenuto una classe alla Dance4Fun Academy (scuola di hiphop). Di lui è noto che abbia studiato a Padova, ma non si hanno ulteriori informazioni sulla sua carriera o sulla sua formazione, e il ballerino e sempre stato lontano dal mondo dei riflettori prima della sua esperienza nel programma tv di Maria De Filippi.

Elia Fiore: la vita privata

Il ballerino è sempre stato molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata e infatti non è dato sapere se sia impegnato sentimentalmente o se sia single. Elia Fiore abita a Padova, ma non sono note ulteriori informazioni su di lui o sulla sua famiglia.

Elia Fiore: le curiosità

– Su Instagram condivide dettagli e retroscena legati alla sua carriera.

– Lui e l’ex vincitrice di Amici Giulia Stabile si conoscono (ma non è dato sapere quale sia la natura del loro rapporto).

– Da sempre la sua più grande passione è la danza.