Chi è Elfrida Ismolli, la moglie di Edoardo Vianello

Chi è Elfrida Ismolli, la moglie di Edoardo Vianello

Elfrida Ismolli è la moglie di Edoardo Vianello, ma cosa fa nella vita? Scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita!

Il famoso cantautore e attore italiano Edoardo Vianello ha avuto negli anni un’intensa vita sentimentale, ma a fare breccia nel suo cuore ormai tanti anni fa è stata Elfrida Ismolli, la terza moglie. Incontrati nel 1998 quando Vianello era fresco di divorzio dalla seconda moglie Vania Muccioli, i due non si sono mai separati. Ma chi è Elfrida Ismolli e cosa fa nella vita? Scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata e sulla sua carriera.

Chi è Elfrida Ismolli: biografia e carriera

Elfrida Ismolli è nata nel 1975 in Albania. Della sua biografia non ci sono molte informazioni poiché si tratta di una persona molto riservata che non lavora nel mondo dello spettacolo. Tuttavia, sappiamo che nel 1998 Elfrida si era da poco trasferita in Italia.

Non si conoscono informazioni sulla sua carriera. Secondo alcune fonti, Ismolli lavorerebbe come ingegnere informatico, lontano dal mondo dello spettacolo.

Elfrida Ismolli: la vita privata

Le informazioni sulla vita privata di Elfrida sono legate alla relazione con il cantautore Edoardo Vianello. I due si sono conosciuti nel 1998 in uno studio dentistico. Lei ha confessato che, nonostante fosse appena arrivata in Italia, conosceva a memoria tutte le canzoni del cantante.

Edoardo Vianello

Da quel giorno Vianello non ha mai smesso di corteggiare la Ismolli, nonostante fosse fresco di divorzio con la seconda moglie Vania Muccioli.

Nonostante i loro 30 anni di differenza, Elfrida ed Edoardo sono sempre stati molto innamorati, e hanno deciso di convolare a nozze nel 2006. Da allora non si sono mai separati.

Chi è Edoardo Vianello

Edoardo Vianello è un famoso cantautore, produttore discografico e attore. Nato a Roma nel 1938, negli anni è diventato famoso per alcuni dei suoi brani più importanti: Abbronzatissima, I Watussi, Guarda come dondolo, Sul cucuzzolo della montagna, oltre ad aver scritto per Rita Pavone La partita di pallone.

Oltre alla sua carriera, Edoardo Vianello è famoso anche per la sua vita sentimentale. Il cantautore si è sposato tre volte. La prima con Wilma Goich, nel 1967, con cui ha avuto nel 1970 la sua prima figlia, Susanna.

Nel 1991, invece, Vianello si sposa con Vania Muccioli con cui ha il suo secondo figlio, Alessandro Alberto.

Infine, nel 2006 sposa Elfrida Ismolli. I due si sono sposati nella Chiesa sconsacrata di Roma presso le Terme di Caracalla.

Tuttavia, nel 2020 il cantautore è stato colpito da un terribile lutto per la morte della figlia Susanna a causa di un tumore.

Curiosità

-Elfrida Ismolli non ha profili social.

-Elfrida ed Edoardo vivono a Roma insieme al loro gatto Roshi.