Tutto su Eleonora Puglia: l’amore per la danza e per… un famoso attore!

Tutto su Eleonora Puglia: l’amore per la danza e per… un famoso attore!

Bellissima e biondissima, Eleonora Puglia è uno dei giovani talenti del mondo dello spettacolo italiano. Ed è anche fidanzata con una star spagnola…

Ha un viso acqua e sapone, Eleonora Puglia, ma anche un fisico mozzafiato. La sua passione per la danza l’ha portata a girare per il mondo e, nonostante la giovanissima età, è già diventata anche una bravissima attrice. Negli ultimi anni, inoltre, è finita sotto le luci dei riflettori per la sua vita sentimentale. È infatti fidanzata con un attore spagnolo molto famoso, che ha avuto modo di lavorare molto anche nel nostro paese.

La vita privata di Eleonora Puglia

Nata a Piacenza il 6 novembre 1995, sotto il segno zodiacale dello Scorpione, Eleonora Puglia (chiamata anche Norà) è sempre stata una bambina con le idee ben chiare. Ha iniziato sin da piccolina con la danza, per poi studiare recitazione e dedicarsi al mondo della moda. Il tutto, naturalmente, senza trascurare la scuola: si è infatti diplomata al liceo classico, prima di proseguire con le sue ambizioni.

Fonte foto: https://www.instagram.com/imnorareal/

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Eleonora è molto riservata e sul suo profilo Instagram non compaiono indizi. Sappiamo però che da qualche anno è legata a Iago Garcia, famoso attore spagnolo. Nonostante la differenza d’età – 18 anni li separano – i due sono davvero affiatati. Entrambi, come rivelato al settimanale Nuovo Tv, sono contrari al matrimonio, ma in futuro vorrebbero avere un figlio.

Chi è il fidanzato di Eleonora Puglia, Iago Garcia?

Iago Garcia è nato a Ferrol (Spagna) il 18 maggio 1979, sotto il segno zodiacale del Toro. Trasferitosi a Londra in giovane età, ha iniziato a studiare recitazione e ha deciso di tornare in patria per debuttare in teatro. Ben presto è diventato un attore di fama nazionale, e non solo. Nel ruolo di Olmo Mesia, uno dei protagonisti della soap opera Il Segreto, ha raggiunto la notorietà anche in Italia.

Da qualche anno si è trasferito a Roma, per lavorare nel nostro paese e per essere più vicino ad Eleonora Puglia. Di recente ha partecipato a Ballando con le stelle 11, in coppia con Samanta Togni, aggiudicandosi la vittoria finale. Nel 2018 è invece entrato a far parte del cast di Non dirlo al mio capo 2, assieme ad Eleonora.

La carriera di Eleonora Puglia

Eleonora Puglia

Eleonora ha iniziato a studiare danza classica a Piacenza, ma a 17 anni si è trasferita a Firenze per entrare a far parte del Balletto di Toscana. Nel 2015 ha deciso di seguire alcuni corsi di recitazione, debuttando subito dopo a teatro e al cinema. Nel frattempo, ha partecipato anche a diversi concorsi di bellezza, aggiudicandosi la fascia di Miss Teenager 2015.

Per lavoro ha viaggiato molto, spostandosi anche in Spagna e in Turchia, ma da qualche anno è stabile a Roma. Qui ha mosso i primi passi nell’ambito della recitazione, lavorando a contatto con grandi artisti. Nel 2016 ha avuto un piccolo ruolo nella serie tv 1993, con Stefano Accorsi e Miriam Leone. Due anni dopo, invece, è arrivata sul set della fiction Non dirlo al mio capo 2.

Nel 2019, è stata scelta come giudice ad All together now.

Eleonora Puglia in 3 curiosità

• Parla benissimo lo spagnolo, l’inglese e il francese.

• Nell’estate 2019 lancia tre singoli per dare il via alla sua carriera musicale.

• È una ragazza molto sportiva, e oltre a praticare danza ha studiato alcune arti del combattimento.

Fonte foto: https://www.instagram.com/imnorareal/