Chi è Elena Travaglia, ex moglie di Marco Bellavia

Chi è Elena Travaglia, ex moglie di Marco Bellavia

Elena Travaglia è l’ex moglie di Marco Bellavia, ma cosa sappiamo di lei? Qualcosa in più sulla sua storia è emerso attraverso la partecipazione dell’ex marito al Grande Fratello Vip…

Marco Bellavia, ex volto di Bim Bum Bam, ha partecipato come concorrente alla settima edizione del GF Vip e la sua uscita di scena ha fatto discutere. A difenderlo in prima linea l’ex moglie, Elena Travaglia, di cui ora vi raccontiamo tutto quello che è emerso: scopriamo insieme chi è, tra biografia e vita privata!

Chi è Elena Travaglia e dove vive?

Elena Travaglia è l’ex moglie di Marco Bellavia, lo storico e amato conduttore di Bim Bum Bam uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip 2022 a seguito di un presunto caso di bullismo subito da alcuni concorrenti.

Non sappiamo dove vive, ma quel che è certo è che, diversamente dall’ex marito, non appartiene al mondo dello spettacolo. Proprio durante la settima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, Elena Travaglia ha lanciato il suo messaggio in difesa dell’ex marito al GF Vip

La vita privata di Elena Travaglia

Non si conosce molto della vita privata di Elena Travaglia che, nonostante le nozze (poi finite) con Marco Bellavia e la popolarità dell’ex marito, sembra essersi tenuta sempre a distanza dal mondo della televisione e dal gossip.

Su Instagram, dove ha postato un messaggio a sostegno di Marco Bellavia dopo la sua uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, Elena Travaglia ha spiegato di avere quattro figli: Filippo, Tommaso, Andrea e Leonardo.

Elena Travaglia e Marco Bellavia

Elena Travaglia e Marco Bellavia sono stati sposati e si sono separati. Nel 2007, durante il loro matrimonio, hanno avuto un figlio, Filippo, a cui il conduttore è legatissimo. Nel 2022, Elena Travaglia ha difeso pubblicamente l’ex marito con una Instagram Story in cui ha gridato la sua rabbia per come sarebbe stato trattato nella Casa del GF Vip, bullizzato per la sua fragilità interiore da alcuni coinquilini: “Vergogna“, ha scritto sui social chiedendo rispetto per il conduttore e per il loro figlio.

Sto leggendo tante cose, troppe, ricordate che dietro a tutto ciò c’è mio figlio, un ragazzino di 15 anni. Marco è una brava persona, forse troppo sensibile, e ha già volte chiesto aiuto ma nessuno in casa l’ha aiutato. A me hanno insegnato di aiutare le persone in difficoltà, non di sotterrarle. Ringrazio Antonella Fiordelisi, perché è stata l’unica a dargli un piccolo aiuto anche solo con una parola, una carezza, un sorriso…”.

Al magazine DiPiù, poco dopo, ha detto: “Non ha mai avuto problemi psicologici. Mai una crisi, nemmeno un pianto. Anzi, è sempre stato un uomo forte, allegro e giocherellone che purtroppo però, non ha mai avuto molti amici, soltanto troppi conoscenti“. E poi ancora: “Prima di entrare nella Casa, Marco ha fatto gli esami del sangue ed è stato anche visitato per ben due volte da una psicologa che lavora per Canale 5. La prima volta al telefono e la seconda a Roma, di persona. Hanno parlato tre ore. A quel punto è stato ritenuto idoneo senza problemi“.