Vai al contenuto

Tutto quello che c’è da sapere sull’attrice e modella Elena Ossola: 4 curiosità

Proiettore cinema

Elena Ossola è un’attrice, conduttrice e modella dotata di straordinaria bellezza: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata.

Quello di Elena Ossola è un famoso volto tv ma, per quanto riguarda la vita privata, la conduttrice e modella è sempre stata molto riservata. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per qualche curiosità e la sua vita privata.

Chi è Elena Ossola: la carriera

Nata l’8 agosto 1983 (sotto il segno zodiacale del Leone) a Varese, Elena Ossola si è laureata in Scienze della Moda e del Costume a La Sapienza di Roma e, ancora giovanissima, ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo candidandosi a Miss Italia (nel 2003).

Dopo essersi classificata tra le prime 10 finaliste del concorso di bellezza ha ricevuto la fascia di Miss Bioetyc-Deborah, che le ha spalancato le porte al mondo della moda e della tv. Successivamente ha posato per diverse campagne pubblicitarie e, nel 2006, è approdata a L’Eredità e a I Migliori Anni. Ha lavorato come co-conduttrice in svariati programmi tv e, inoltre, ha recitato nei film Una cella in due e Trappola d’autore.

Elena Ossola: la vita privata

Elena Ossola è madre di un bambino nato nel 2018. Non è noto chi sia il padre del figlio della modella né se i due siano sposati. Sui Instagram la Ossola è molto riservata e, pur condividendo molti retroscena della sua vita privata, non ama condividere foto del suo bambino. Lei e la sua famiglia abitano a Roma ma la modella è cresciuta a Besozzo, un paesino di campagna vicino a Varese, dove si reca a far visita ai suoi genitori ogni volta che può. Ha due nipoti, Emanuele e Beatrice, a cui è molto legata. In passato la conduttrice è stata fidanzata con l’imprenditore Giovanni D’Antonio.

Elena Ossola: le curiosità

– Ama la musica, il cinema e il mondo del calcio.

– Il suo frutto preferito è la mela e non può fare a meno di mangiarne molte durante il giorno.

– Ama sciare e praticare sport per mantenersi in forma.

– Si è trasferita a Roma quando era giovanissima e si sente una “romana adottiva” dopo tanti anni trascorsi nella Capitale.

– Considera Carlo Conti suo amico e mentore.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 28 Gennaio 2022 10:30

Tina Cipollari: gli amori, i gossip e la vita privata