Andiamo a conoscere meglio Elena Gradella, sui social nota con il nome di Elen Ellis. Ecco cosa c’è da sapere sulla digital creator.
Elena Gradella si è fatta conoscere dal popolo web grazie ai social, dove è nota con il nome di Elen Ellis. L’influencer con i suoi contenuti condivisi su Instagram si è costruita un nutrito seguito di followers. Conosciamo meglio la digital creator.
La biografia e la carriera di Elena Gradella
Elena Gradella compie gli anni il 20 dicembre, è un Sagittario, e dovrebbe essere nata nel 1990. Elena sui social condivide spesso contenuti con sua mamma “Angy”, che compie gli anni il 14 gennaio, e che quindi è un Capricorno. Si è fatta strada sui social come influencer ma è anche una conduttrice ed autrice come nel caso di Scemi Not Shaming su mtvitalia.
Nel maggio 2024, come talent e creator digitale dell’agenzia Taag (talent agency di Mondadori Media), ha debuttato con il podcast “The Roulette Talk”, costruito come un “gamecast”, con temi di dibattito selezionati dalla roulette. Tra gli ospiti del podcast bisogna menzionare Beatrice Valli, che ha scatenato le polemiche social, dopo aver rivelato di avere degli aiuti in casa e con i figli, ma che come fa lei le cose non le fa nessuno. Elen Ellis ha anche ospitato Giulia De Lellis, alla quale ha chiesto con chi dei suoi ex – se costretta – tornerebbe. Lei ha risposto Andrea Damante, infiammando gli intramontabili fan dell’ex coppia di Uomini e Donne, suscitando anche diverse critiche social.
La vita privata
Elena si è sposata il 7 luglio del 2022, come documentato sui social con foto e video del giorno del matrimonio con Stefano. Attraverso i loro post si capisce che prima di convolare a nozze sono stati insieme diversi anni, come documentato da qualche scatto stavano insieme già nel 2016.
Chi è Stefano Quaglieri, il marito di Elen Ellis?
Stefano Quaglieri, compie gli anni il 17 settembre, è del segno della Vergine e di professione fa l’ingegnere. Dovrebbe collaborare con l’azienda Post Project – come indicato su Instagram – che offre servizi ed assistenza in architettura e design. Attraverso i suoi social si scopre inoltre che ama cucinare, e quando può indossa gli scarpini per giocare a calcio con gli amici.
Curiosità su Elena Gradella
– La creator digital su Instagram condivide scatti privati, post in cui promuove diversi brand ma anche tutorial di make up. Elena ha anche un account su Threads, dove pubblica però pochi contenuti.
– Elena Gradella è amica di Edoardo Tavassi, lo ha infatti ospitato in una puntata di “The Roulette Talk”. A sua volta lei è stata ospitata nella trasmissione “TNT Attenti a quei due”, su Radio Cusano, condotta da Turchese Baracchi e Tavassi.
– Elena e Stefano hanno due cani: un barboncino marrone, di nome Sushi, ed un chiquaqua color champagne, di nome Rambo.